Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A7 2018 tempo time out schermo impostazione strana () dopo ultimo aggiornamento Luglio 2019

(Argomento creato il giorno: 16-09-2019 03:10 PM)
385 Visualizzazioni
Mtx3
Journeyman
Opzioni

Su Samsung A7 2018 SM A750 FN/DS TIM dopo l'ultimo aggiornamento patch luglio 2019 ogni tanto succede una cosa strana lo schermo si spegne dopo 4-5 sec andando nelle impostazioni del timeout display "appare" una voce in più strana con una dicitura tipo "inattività" e questo simbolo :  () , se si sleziona una qualsiasi altra voce tipo 30 secondi questa prima voce "sparisce" e tutto torna "normale".
A qualcun altro è capitata questa cosa? io sia il mio A7 che quello di mia moglie ogni tanto si presenta questo strano BUG.
Non sono riuscito a capire quale sia "l'evento" che scatena questo bug.

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Mtx3, benvenuto nella Community Samsung!

Ti ringrazio per la segnalazione! Ho eseguito alcune prove sul nostro dispositivo ma devo comunicarti che non sono riuscita a riprodurre l'errore.

Riesci a darmi maggiori indicazioni sulla frequenza con cui si presenta il problema? Ti accade più volte durante la giornata?

Utilizzi qualche applicazione per la gestione dell'interfaccia grafica, della batteria o qualche antivirus?

In via preventiva ti consiglierei di ripristinare le impostazioni del dispositivo, così da risolvere eventuali errori di sistema; procedi da:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun contenuto personale, sarà sufficiente soltanto reimpostare le tue personalizzazioni e i dati delle reti WIFI, bluetooth e dati salvati :winking-face:

Successivamente, tieni monitorato il dispositivo per capire se l'evento si verifica a seguito di qualche operazione particolare o meno.

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Mtx3
Journeyman
Opzioni
Fino ad ora si è presentato 3 volte sul mio A7 (in settimane di uso) e 2 su quello di mia moglie la la 1a appena aggiornato, non sono riuscito neanche io a ricreare l'evento.
Su entrambi i cell non abbiamo ne antivirus ne gestori batteria è tutto standard unico programma che usa il display è Glimpse Notifications per evidenziare all'arrivo le notifiche con l'accensione del display e la ripropone a tempo se non letta.
Diciamo che al momento non è un grosso problema, era più che altro per segnalarvi l'esistenza di questo bug.
0 Likes
Mtx3
Journeyman
Opzioni

Quindici minuti fa si è presentato il bug di cui parlavamo telefono inutilizzato da 2- 3 ore allo sblocco lo schermo si spegne dopo 5 secondi e nelle impostazioni appare questa voce che normalmente con c'è con le due parentesi () allego screenshot che sono riuscito a fare nal caso possa servire

Screenshot_20191007-123608_Settings.jpg

0 Likes