in data 13-09-2019 02:38 PM
Su Samsung A7 2018 SM A750 FN/DS TIM dopo l'ultimo aggiornamento patch luglio 2019 ogni tanto succede una cosa strana lo schermo si spegne dopo 4-5 sec andando nelle impostazioni del timeout display "appare" una voce in più strana con una dicitura tipo "inattività" e questo simbolo : () , se si sleziona una qualsiasi altra voce tipo 30 secondi questa prima voce "sparisce" e tutto torna "normale".
A qualcun altro è capitata questa cosa? io sia il mio A7 che quello di mia moglie ogni tanto si presenta questo strano BUG.
Non sono riuscito a capire quale sia "l'evento" che scatena questo bug.
in data 16-09-2019 02:49 PM
Ciao Mtx3, benvenuto nella Community Samsung!
Ti ringrazio per la segnalazione! Ho eseguito alcune prove sul nostro dispositivo ma devo comunicarti che non sono riuscita a riprodurre l'errore.
Riesci a darmi maggiori indicazioni sulla frequenza con cui si presenta il problema? Ti accade più volte durante la giornata?
Utilizzi qualche applicazione per la gestione dell'interfaccia grafica, della batteria o qualche antivirus?
In via preventiva ti consiglierei di ripristinare le impostazioni del dispositivo, così da risolvere eventuali errori di sistema; procedi da:
Ti rassicuro sul fatto che non perderai nessun contenuto personale, sarà sufficiente soltanto reimpostare le tue personalizzazioni e i dati delle reti WIFI, bluetooth e dati salvati
Successivamente, tieni monitorato il dispositivo per capire se l'evento si verifica a seguito di qualche operazione particolare o meno.
Mi fai sapere come va?
Ciao!
in data 16-09-2019 03:10 PM
in data 07-10-2019 12:48 PM
Quindici minuti fa si è presentato il bug di cui parlavamo telefono inutilizzato da 2- 3 ore allo sblocco lo schermo si spegne dopo 5 secondi e nelle impostazioni appare questa voce che normalmente con c'è con le due parentesi () allego screenshot che sono riuscito a fare nal caso possa servire