Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A6 con Andrid 9 problemi sposta e copia su SD

(Argomento creato il giorno: 07-02-2020 10:55 AM)
892 Visualizzazioni
Victory08
Student
Opzioni

Salve,

Ho un Samsung A6 con Andrid 9  che ormai e pieno, ho inserito una SD card per spostare video e foto, il problema e che non mi permette di spostare o copiare i file dalla memoria interna nell' SD.

In Archivio vedo L' SD la posso smontare, rimontare e formattare ma quando seleziono un video e desidero spostarlo non mi da l'opzione sposta o copia ma solo elimina non ci sono i tre puntini.

Insicuro che l'SD fosse rovinata ne ho comperata un'altra e purtroppo stessa storia il problema persiste.

Ho anche provato ad inserirle in un'altro telefono e funzionano perfettamente.
Ho visionato parecchi video su Youtube ma nessun consiglio sembra funzionare.
Grazie per eventuali consigli!

0 Likes
3 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Victory08, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Per archiviare le foto sulla scheda SD puoi eseguire questa procedura:

-   Accedi alla Galleria

-   Seleziona singolarmente le foto o album che vuoi spostare (è sufficiente eseguire una pressione prolungata sulla foto o album da selezionare)

-   3 puntini in alto

-   Sposta in album

-   Scheda Sd

Qualora volessi modificare il percorso per l'archiviazione delle foto esegui questa operazione:

-   Accedi all'applicazione Camera

-   Impostazioni (rotellina in alto a sinistra)

-   Posizione di memoria

-   Scheda SD

In questo modo le tue foto verranno salvate direttamente sulla scheda SD ma non potrai sincronizzarle con il tuo Cloud, poiché l'operazione non è consentita per i dati salvati sulla SD.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Victory08
Student
Opzioni

Salve,

Spiacente ma i consigli suggeriti non funzionano quando seguo il suo procedimento -   Sposta in album  mi dice che la memoria e piena.

Non presenta nessuna opzione per salvare su SD.

0 Likes
MassimoP53
Journeyman
Opzioni

Hai formattato la memoria SD ?

0 Likes