Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52s 5g Brandizzato a mia insaputa

(Argomento creato il giorno: 18-12-2021 06:33 PM)
1341 Visualizzazioni
WM1987
Explorer
Opzioni

Salve

Ieri vado in un negozio Mediaworld a ritirare un Samsung a52s 5g. Una volta acceso mi fa installare delle app TIM e vedendo nelle impostazioni risulta essere brandizzato 

Come potete vedere nel mio ordine TIM non viene menzionata mentre sul sito i prodotti brandizzati sono indicati in modo molto chiaro ed evidente.  

Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione con un prodotto conforme a quanto ho ordinato?

App Tim Installate in automatico.jpgSoftware brandizzato TIM.jpgRitiro.pngProdotti Indicati TIm.png

22 Risposte
michele1081
SuperStar
Opzioni
Ce scritto tim
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Se hai ordinato un prodotto NON brandizzato e sul sito non era menzionato che fosse brandizzato TIM, hai diritto:

¹) ad avere il prodotto ordinato, quindi NON brandizzato;

oppure, in caso di indisponibilità di prodotto con tale caratteristica

²) al recesso dei 14 gg (visto che l'ordine è avvenuto online).

HUFWBCx.png
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Il prodotto ordinato era NO Brand.
Infatti, la foto è per mostrare che nei prodotti brandizzati viene chiaramente citato nella descrizione, mentre lui aveva ordinato uno senza la descrizione TIM

HUFWBCx.png
0 Likes
WM1987
Explorer
Opzioni

Come giustamente hai notato nel mio ordine la dicitura TIM non è  presente . Il problema è che il prodotto ora ha un costo più alto ed ho paura che possano farmi pagare la differenza 

0 Likes
michele1081
SuperStar
Opzioni
A ok com io alla mediaworld nn comprerò mai e poi mai piu nulla anche se costasse 1 euro
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
In realtà non dovrebbero, perché tu hai ordinato un determinato prodotto e l'errore è causato da loro.
Se dovessero chiederti la differenza, fai il reso con rimborso totale.

Manda anche una email direttamente a MediaWorld (possibilmente una pec, visto che equivale ad una raccomandata), oltre a chiamare il loro centro assistenza per far valere i tuoi diritti.

HUFWBCx.png
0 Likes
WM1987
Explorer
Opzioni

assolutamente, sono veramente pessimi e approfitto per sconsigliare a tutti di comprare da solo. Anche se costasse 1 solo euro ci sarebbe cmq da impazzire dietro ai loro casini 

0 Likes
WM1987
Explorer
Opzioni

Ho provato a chiamare il servizio clienti e hanno provato a darmi la colpa. Ovviamente ho mandato subito una bella pec con tutti gli screen del caso dove si vede che ho ragione 

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
😑

HUFWBCx.png
0 Likes