Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 Problema Audio e Video

(Argomento creato il giorno: 05-04-2021 01:26 PM)
3725 Visualizzazioni
Lucazai
Journeyman
Opzioni

Ho un problema con il mio Smsung A50, da una settimana circa non funziona più l'audio con nessuna applicazione, ma in alcuni momenti funziona correttamente, alcune volte in maniera stabile per un giorno o più altre per pochi minuti, per poi non funzionare più.

Da ieri oltre a questo problema si è aggiunto un bug con i video, sia in galleria che su altre piattaforme, il problema in questo caso consiste nel fatto che vengano riprodotti con velocità raddoppiata e ovviamente senza audio.

Ho già provato tutti i vari test, anche in modalità provvisoria, oggi ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, ma nulla, non va.

23 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema bug nel software anche a me su un s20 plus 5g quandi registro un mex vocale non sento nulla anche su whatapp stessa cosa
Mattefix
Pioneer
Opzioni
Ciao, consiglio un ripristino dati di fabbrica del cellulare, è possibile che il problema sia dettato anche da app di terze parti. Prima di questo procedimento consiglio di eseguire un backup del cellulare attraverso Smart Switch, collegandolo con il cavo del tuo caricabatteria, in alternativa puoi usare samsung cloud per buona parte dei dati e Onedrive per Foto e Video
Lucazai
Journeyman
Opzioni
Già fatto, purtroppo il problema non si è risolto. Ho provato audio e video prima di ripristinare le applicazioni e i dati, ma il problema permane.
Mattefix
Pioneer
Opzioni
Per "fortuna" sono casi singolari, ti consiglio a questo punto di contattare l'assistenza, prova anche Smart Repair. In ogni caso il tuo cellulare dev'essere lavorato da esperti competenti in materia
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema bug nel firmware anche su piu casi riscontrati
Lucazai
Journeyman
Opzioni
Come si risolve?
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
con i prox aggiornamenti firmware bug fix risolutivi
G85
Big Cheese
Opzioni
*#0283# digita questa stringa sulla tastiera del telefono se l'audio ti dà problemi anche sui test allora potrebbe trattarsi di un problema hardware...in effetti se hai già effettuato un reset e il problema permane è molto probabile che non si tratti di problemi software bug o quant'altro ti sia stato detto quindi è inutile aspettare fai i test per sicurezza se come probabilmente sarà non andranno a buon fine portarlo in assistenza. Ciao
Lucazai
Journeyman
Opzioni
Ho provato anche questo test e non ha funzionato. A questo punto contatterò l'assistenza. Grazie
0 Likes