Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 che si riavvia dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 10-09-2021 10:00 PM)
346 Visualizzazioni
Doremi_fasol
First Poster
Opzioni

Buonasera,

In data 6 settembre, ho effettuato l'aggiornamento del software versione A505FNXXS9CUH3. Da quando ho effettuato l'aggiornamento il cellulare si riavvia continuamente, anche se non lo sto utilizzando. 

In prarica non è possibile utilizzare il telefono. Sono veramente delusa, non consiglierei Samsung a nessuno. Durante gli scorsi aggiornamenti si sono verificati problemi con le fotocamera. 

Una vergogna!!!

Come posso adesso utilizzare il mio telefono dopo l'aggiornamento del 6 settembre???

Attendo una vostra cortese risposta.

Grazie

Valentina

0 Likes
4 Risposte
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
Ciao Doremi_Fasol, ci dispiace per l'accaduto😔

Putroppo con l'Aggiornamento e le patch di Agosto 2021 sono stati segnalati dei problemi vari e bug anche da altri utenti qui in Community, quindi il tuo sarà sicuramente un bug. Aspetta nelle prossime settimane l'Aggiornamento e le patch di Settembre 2021 per risolvere questi problemi. Ti dico che già l'Aggiornamento è in fase di Roll Out negli altri Paesi del Mondo. In Italia sicuramente arriverà tra un paio di settimane. Quando lo ricevi visto che non puoi usare il tuo dispositivo lo installi tramite Smart Switch sul PC.

A presto.
Riccardo Vario
Members_gJcwQFG
First Poster
Opzioni

Anche io stesso problema!

Il telefono è diventato inutilizzabile...

È vergognoso che lanciate degli aggiornamenti senza testarli a sufficienza e poi noi utenti dobbiamo rimanere inerti in attesa che risolviate il problema...

Quando lanciate un aggiornamento dovreste prevedere la ossibilità almeno dinripristinare il sw precedente...

0 Likes
riccardovario
Black Belt 
Opzioni
certamente! è in rilascio in queste settimane.

A presto.
Riccardo Vario
0 Likes
Riccardo_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti!

Colgo l'occasione per dare il benvenuto a @Members_gJcwQFG, mentre il bentornato a @Doremi_fasol!

Mi spiace per i riavvii che state riscontrando, sicuramente molto irritanti durante l'utilizzo dello smartphone.

Data la situazione, la cosa migliore da fare è inviare una segnalazione al nostro reparto competente. Qui trovate una guida per l'invio delle segnalazioni d'errore:

In questo modo sarà possibile analizzare i log di sistema.

Teneteci aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Moderator
0 Likes