Scusate una volta c' era la possibilità di attivare questa opzione sul galaxy. Sapete dove devo cercare per trovarla? Visualizza Post
Custom List Message Item |
---|
Scusate una volta c' era la possibilità di attivare questa opzione sul galaxy. Sapete dove devo cercare per trovarla? Visualizza Post |
Ieri mi è successa una cosa assai strana. Il telefono ha esattamente 2 mesi. Nuovo. Apro Whatsapp e vedo che i numeri delle chat non hanno più il... Visualizza Post |
Salve, ho riscontrato un bug nel always on display del galaxy a52s, cioè quando metto lo smartphone in carica e blocco il telefono, come al solito... Visualizza Post |
Buongiorno, posseggo un A32 5G non mi è più possibile usarlo come router credo dopo l'ultimoAggiornamento. Mi potete aiutare?Grazie da Gau. Visualizza Post @Gaudenz Sei sicuro di aver impostato il router con una frequenza di 2.4 gHz ? Altrimenti il kindle ... Visualizza Post |
Ho il telefono samsung a5 in blocco con schermata blu con scritto dowloading do not turn off target, è così da 4 ore cosa posso fare? Visualizza Post Ciao Davide1877, benvenuto in Community! Come già consigliato ti invito a procedere con un cosiddett... Visualizza Post |
ho appena acquistato un samsung a41 ma non si collega al wifi di casa. continua a darmi password non corretta, abbiamo altri 3 telefoni e 1 pc... Visualizza Post |
Ciao a tutti! Ho acquistato qualche mese fa una Fiat 500x, modello base. Il mio telefono si collega sia con il bluetooth che con il cavetto e trova... Visualizza Post No non ha Aux infatti quando l'ho scoperto mi sono scioccata! Il venditore mi ha detto che posso usa... Visualizza Post |
Salve ho un SM-A750FN/DS tutto è iniziato con il messaggio ricarica lenta, allora ho proceduto come segue: -caricatore e cavetto nuovi... Visualizza Post Ciao agodpl, Ti consiglio di portarlo in un Centro Assistenza Autorizzato Samsung che sicuramente sa... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho da poco acquistato un Samsung A12 l'ho appena impostato e funziona benissimo. Ho solo un problema: l'ho collegato... Visualizza Post Rieccomi. Oggi ho ricevuto l'ultimo aggiornamenti di Samsung, ma l'inserimento del numero alla fine ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ricevo degli sms pubblicitari da Vodafone, a differenza dei normali utenti, non mi compare la funzione "blocca numero". ... Visualizza Post Ciao SAILNOTE1, I messaggi che inviano gli Operatori Telefonici come ad es. Vodafone o WindTre non s... Visualizza Post |
Ciao qualcuno sa come spegnere il contapassi che rimanendo sempre acceso mi mangia giga. Grazie Visualizza Post |
Buongiorno ho un samsung s8 e cerco di collegare le cuffie AKG type c al mio telefono ma non si collegano ma una volta lo facevano Visualizza Post Ciao NAvjot, Sicuramente la porta del tuo Galaxy S8 non funziona più bene e non li riconosce. Prova ... Visualizza Post |
Salve, ho in casa una linea TIM (fibra) fino a 30 mega in download. Tutti i dispositivi di casa attraverso il test di ookla rilevano il segnale in... Visualizza Post Ciao Jack1970, ti do il benvenuto in Community! Il Galaxy A12 ha la possibilità di sfruttare solamen... Visualizza Post |
Salve, non riesco ad accedere alla mia area personale dove ho spostato delle foto. Ho cambiato e ripristinato la pwd ma continua a non riconoscerla... Visualizza Post Salve, ho fatto tutto questo ma non riesco ad accedere. Qualcuno mi può aiutare? Se termino i tentat... Visualizza Post |
Buonasera,chiedo info su questo fatto che mi si presenta da poco.Quando guardo il meteo di Google mi si presenta in inglese il meteo relativo al... Visualizza Post |
Non riesco a cambiare sfondo del mio telefono ,mi dice che devo fare l'aggiornamento dopo che l'ho fatto non me lo fa cambiare. ... Visualizza Post I am facing the same issue in my device you can see the link which will explain you the details and ... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, scusate ma mi sono imbattuto nel problema che il VoLTE non è attivo e non vi è un icona per poterlo attivare.Lo smartphone è... Visualizza Post @Sabrina_B Vodafone mi risponde che è impostato il profilo VoLTE. Mi servirebbe conoscere le Vs veri... Visualizza Post |
Per far funzionare bene i contapassi ho notato che bisogna togliere il risparmio energetico. Ci sono altre soluzioni per evitare tale operazione ? ... Visualizza Post Ottimo visto come avrai già fatto, fai la stessa cosa anche per il mio messaggio in cui ti consiglio... Visualizza Post |
Chi è l'amministratore delegato di samsung Visualizza Post Perché uno a gli asterisco Visualizza Post |
Ciao ragazzi, ho acquistato un Samsung A52s 5G, in uso da 3 giorni, ho notato subito un problema con i vocali inviati su WhatsApp, la registrazione... Visualizza Post Ah, giusto, mi sembrava che qualcosa non si potesse fare in quella modalità. Di fatti, come già scri... Visualizza Post |