Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50: aggiornamento Android 11

(Argomento creato il giorno: 06-04-2021 12:42 AM)
877 Visualizzazioni
Bolzo
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti, è la prima volta che uso questo forum, e vorrei porre una domanda alla community: sono l'unico a cui non è ancora arrivato l'aggiornamento?
Mia sorella ha il mio stesso identico telefono, e lei lo ha aggiornato 4 giorni fa...ma io ancora nulla.
Sono mesi che tengo monitorata la situazione della diffusione della nuova UI, e ora che molti dicono che su questo dispositivo è arrivato, mi rode che io non ce l'abbia ancora.
(Ovviamente ho controllato sulla sezione "Aggiornamento software", ma nulla.)
Grazie per l'attenzione, buona giornata.
9 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni

[RIMOSSO: INFORMAZIONI ERRATE E FUORVIANTI]

Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, io ho ricevuto l'aggiornamento, funziona tutto, tranne le chiamate, non riesco più a chiamare né a ricevere, le ho provate tutte non so più cosa fare...a meno che devo rimettere il firmware precedente...
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao emanuel8 come ho avuto modo di dirti in altri thread sono un appassionato di tecnologia in generale e di smartphone e la notizia che per a50 è stato sospeso l'aggiornamento mi deve essere sfuggita quindi essendo curioso non è che potresti dirci qual'è la fonte della notizia, mi piacerebbe andare a verificare di persona 😉...se invece non c'è nessuna fonte ma è solo una tua ipotesi visto che ormai non fai altro che lasciare commenti monotoni "bug bug bug" che per amor del cielo ci sono come sempre accade dopo un aggiornamento del sistema operativo e questo non si traduce in una catastrofe e quasi una routine, allora credo che sarebbe corretto da parte tua specificare che si tratta solo di tue ipotesi senza spacciarle per info reali che altri utenti ignari potrebbero prendere per vere acquisendo informazioni sbagliate...con l'augurio che tu abbia capito che questa Community deve servire ad aiutare ed informare i partecipanti e non a creare disinformazione e con la promessa che se continui così segnalerò la cosa ai moderatori, ti auguro una buona giornata. Ciao
G85
Big Cheese
Opzioni
Ciao non si può fare un downgrade ad android 10...prova prima un ripristino impostazioni di rete e a cancellare i dati dell'applicazione telefono...dopodiché, se non si è risolto, previo backup fai un ripristino ai dati di fabbrica. Ciao
Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Ok,provo a fare un ripristino, grazie mille.
0 Likes
Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Ciao...ho fatto tutto anche hard reset,ma niente...il problema rimane...
0 Likes
Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Quindi devo solo aspettare.
0 Likes
Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Ok grazie mille 🙂
0 Likes
Farfallina71
Journeyman
Opzioni
Buongiorno e buona domenica, tutto risolto, avevi ragione, da ieri il mio samsung a50 è tornato normale da solo,ora finalmente posso chiamare e ricevere telefonate..grazie ancora...
0 Likes