Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a5 2017

(Argomento creato il giorno: 15-04-2022 12:29 PM)
1323 Visualizzazioni
LucaFunko
Journeyman
Opzioni
Salve ho un samsung a5 2017 mi sapete dire "una volta eliminate le foto dalla galleria dove trovo il cestino"?? ho cliccato sui 3puntini ma non lo vedo il cestino
0 Likes
6 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Dentro la galleria, devi premere l'hamburger button (tre linee orizzontali) in basso a destra.

Screenshot_20220415-123551_Gallery_1507_1650018951.jpg
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Luca,

Non sono certa che il tuo modello sia provvisto o meno del cestino.

Per saperlo devi:

> cliccare sull'icona Galleria
> cliccare sulle 3 linee in basso a destra
> entra in Impostazioni e cercare la voce Cestino da attivare

Se hai tale opzione, una volta attivata ti salverà le foto cancellate per 30 giorni e potrai recuperarle in questo lasso tempo.

Sappi che l'opzione Cestino sarà funzionante dal momento in cui viene attivato.
Quindi le foto eliminate prima della sua attivazione non potranno essere recuperate in nessun modo, tranne se non le hai precedentemente salvate in un cloud

HUFWBCx.png
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Luca,

Il Galaxy A5 2017 ha la versione della Galleria del 2018 (l'icona è di colore giallo e arancione) dove non era presente ancora il cestino... i passaggi indicati da @Anatolia e @CatsInTheCradle

A presto.
0 Likes
claudia0782
Voyager
Opzioni
Mai visto il Cestino in quattro anni e mezzo che ho questo modello! Mi sarebbe piaciuto averlo (Devo anche dire che .però uso una vecchia versione di Archivio, può darsi che sulle nuove possa starci).
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao claudia0782,

il Cestino per le applicazioni Samsung è stato introdotto su diversi modelli di smartphone Galaxy con i recenti aggiornamenti del sistema operativo, a partire da Android 9. Inizialmente era stato pensato solo per la Galleria, poi è stato ampliato alle app Archivio, Calendario, Contatti ed altre.

Se non lo trovi sul tuo smartphone, significa dunque che tale funzione non è supportata per il tuo modello.

Se vuoi, indicaci il modello esatto di dispositivo che possiedi e la versione del sistema operativo in uso, così da poter verificare se è presente e per quali app 🙂

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
patriziaPatty
First Poster
Opzioni
Salve, ho un samsung A 5 e da oggi le foto nella galleria sono tutte in modo confusionale e non per data di acquisizione e se faccio una foto non la trovo più, qualcuno sa dirmi come ripristinare il tutto...grazie
0 Likes