Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

samsung a5 2016 supporta otg?

(Argomento creato il giorno: 19-02-2016 11:07 PM)
13196 Visualizzazioni
Sergio241
First Poster
Opzioni

samsung a5 2016 supporta otg?

0 Likes
9 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Sergio24, benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che il Galaxy A5 2016 dispone di connettività OTG Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Achab55
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta...e scusa il ritardo per i miei ringraziamenti

vdanto
First Poster
Opzioni

salve, ho provato a connettere una pennetta micro usb al mio a5 2016 ma non rileva nulla, nemmeno dopo la formattazione. C'è per caso bisogno di dare qualche consenso? la pennetta in questione è quella in foto.

grazie : )

pen-drive-8gb-kingston-dt-micro-duo-dtduo.jpg

0 Likes
gilioli
First Poster
Opzioni

anche a me da lo stesso problema e guardando alcuni video noto che anche a loro non viene rilevata la USB OTG

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao vdanto e gilioli,

Vi confermo che ho appena provato a connettere una stick usb da 64 GB ad un A5 2016 tramite OTG e funziona regolarmente.

Potete provare a collegarla in modalità sicura?

Per avviarlo in questo modo, a dispositivo spento, premete il tasto accensione, appena da segni di vita lasciate il tasto accensione e tenete premuto Volume giù fino al termine dell'accensione.

Se nemmeno in questa modalità viene rilevato provate a disattivare le opzioni sviluppatore.

Nel caso in cui tutte queste verifiche continuino a non dare esito vi suggerisco di eseguire un backup dei dati e procedere quindi ad un ripristino ai dati di fabbrica.

A disposizione

Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

paolocas
First Poster
Opzioni

ho acquistato il mio samsung galaxy a5 nell'aprile del 2015, come faccio a verificare se supporta la funzione usb otg?

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao paolocas, Benvenuto nella nostra Community!

ti confermo che la versione 2015 di A5 (SM-A500F) non supporta USB OTG quindi non è possibile utilizzare un adattatore per collegare periferiche USB allo smartphone.

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Stefanka
First Poster
Opzioni

Ciao!anche io ho un problema con una chiavetta usb. Ho un Galaxy A5 2016 ma quando collego la chiavetta questa non viene nemmeno rilevata.

Come posso fare?

Grazie!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Stefanka, Benvenuta sulla Community Samsung!

Il dispositivo non rileva solo una determinata pen drive, o non vengono rilevate tutte le pen drive che provi a inserire?

Hai provato a eseguire le prove suggerite da Alberto_P nel post sopra?

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes