Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A32 fa video a scatti

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 02:18 PM)
459 Visualizzazioni
19fabietto79
Student
Opzioni
Ciao a tutti ho comprato da poco un Samsung Galaxy a 32 4g ma è veramente pieno di lag, ma la cosa più fastidiosa è che quando faccio un video lo vedo a scatti sia in live mentre registro sia quando lo guardo dalla galleria. Il salvataggio è eseguito su memoria interna. Qualcuno di voi a questo problema? Grazie mille in anticipo 
0 Likes
4 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao 19fabietto79,

benvenuto nella Community Samsung!

Quanto descrivi risulta essere insolito e, pertanto, avrei la necessità di porti alcune domande utili ad approfondire la tua segnalazione.

Per prima cosa vorrei capire se stai utilizzando l'app Camera, preinstallata sul terminale, o se generalmente utilizzi applicazioni di terze parti per scattare foto e registrare video. 

Hai per caso caricato un backup sul tuo nuovo Galaxy A32? 

Un test utile a capire se l'anomalia fosse causata da un conflitto software o meno è quello di avviare la modalità sicura sul tuo terminale.

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga....

In questa modalità, la maggior parte delle app di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo.

Se in questo particolare ambiente test non riscontrassi i lag descritti, sarà necessario cancellare piano piano le applicazioni esterne fino a trovare l'app che crea il conflitto.

Mi fai sapere?

Attendo tue.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
19fabietto79
Student
Opzioni
Ciao Andrea e grazie, sto usando l'applicazione camera originale del telefono. Ho caricato un backup quando ho comprato il telefono da un honor view 10 lite. Proverò a fare come dici te e ti farò sapere. Grazie per ora
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao 19fabietto79,

potresti aggiornarci sugli sviluppi? Eseguendo un test in modalità sicura hai continuato a riscontrare i lag e gli scatti durante la registrazione dei video?

Tieni presente che, avendo trasferito i dati da un altro dispositivo, è possibile che alcuni file temporanei si siano corrotti, generando instabilità nel sistema.

Tienici aggiornati! In questo modo potremo aiutarti, se hai ancora bisogno :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
19fabietto79
Student
Opzioni
Ciao veronica e scusami per il ritardo nella risposta. In modalità sicura i problemi non ci sono. Quindi ho provato a disinstallare alcuni giochini di mia figlia e i problemi sembrano essere spariti. Vi terrò aggiornati
0 Likes