Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a12

(Argomento creato il giorno: 05-05-2021 11:07 AM)
3944 Visualizzazioni
RafMarie
Apprentice
Opzioni
Buon giorno all improvviso nel mio A12 il tasto laterale accensione e spegnimento non funziona più, se e acceso nn spegne lo schermo e viceversa ,com'è possibile il cellulare è nuovo appena due mesi ,come posso risolvere ?ho provato anche il riavvio ma niente
9 Risposte
damianoc7
Voyager
Opzioni
Se non vanno portalo in assistenza
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao RafMarie, benvenuta sulla Community Samsung!

Stai utilizzando cover particolari sul dispositivo che vanno a coprire anche il tasto Power? In tal caso, potresti verificare se il tasto non funziona anche quando il dispositivo è libero da protezioni?

Quando premi il tasto, ti dà la sensazione di una presenza di ostruzioni?

Ti invito, intanto, ad eseguire un test di diagnostica sui tasti fisici nel seguente modo:

• Apri l'app Telefono;
  • Sul tastierino numerico digita il codice *#0*#
  • Seleziona la voce Sub Key

Andando a premere il tasto Power, lo schermo dovrebbe diventare rosso: potresti verificare?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

RafMarie
Apprentice
Opzioni
Ciao, Veronica ti ringrazio per il tuo aiuto, si diventa rosso
0 Likes
RafMarie
Apprentice
Opzioni
Salve , ho eseguito il test di diagnostica per il problema del tasto Power, lo schermo diventa rosso ,cosa vuol dire?
0 Likes
RafMarie
Apprentice
Opzioni
Sera dopo aver fatto il test di diagnostica per il tasto laterale di accensione ,lo schermo e diventato rosso ,cosa significa? Grazie

0 Likes
ConnyMart
First Poster
Opzioni
Mi associo a RafMarie
0 Likes
ConnyMart
First Poster
Opzioni
Che si fa? Il cell è libero da protezione, non c'è ostruzione, ho effettuato la diagnostica, ma il tasto continua a non funzionare. O meglio, funzionare a fasi alterne anche se più no che si. Che si fa?
0 Likes
ConnyMart
First Poster
Opzioni
Devo sperare che il cell non si spenga mai altrimenti non potrò più accenderlo
0 Likes
ConnyMart
First Poster
Opzioni
Spero siate celeri nelle risposte dato che RafMarie aspetta risposta dal 05/05/2021
0 Likes