in data 24-09-2018 06:11 PM
Salve scrivo qui come ultima speranza. Allora sono un possesore di un samsung galaxy s8 plus acquistato il 24 maggio del 2017 e qualche settimana fametro ero in spiaggia mi cade il telefono. Allora appena torno a casa lo pulisco sotto l acqua del rubinetto per togliere tutta la sabbia (una passata di 2 munuti). Tranquillo metto lo smartphone a caricare e vado a dormire. Il giorno dopo cominciano i guai. Appena lo accendo noto che il display è mooolto piu scuro però penso che forse avro attivato la modalita notte per sbaglio. Controllo e niente la modalita notte era disattivata. Allora spengo e riaccendo lo smartphone e ritorna tutto apposto. Poi dopo qualche ora metre lo usavo comincio a notare uno sfarfallio del display e che si stava sempre di piu inscurendo di nuovo. Alora decido do portarlo al centro assistenza piu vicino (36 km da casa mia) e mi dicono che forse era entrata dell acqua da una piccolissima ammaccatura della scocca. Dopo qualche giorno mi contattano e mi dicono che l acqua era entrata dallo sportellino della sim e che loro non potevano farci niente. Lo smartphone era protetto da una cover e lo sportello della sim era chiuso bene anche perche sarebbe comparso un avviso. Spero che qualcuno mi possa aiutare anche perche non so come l acqua sia entrata
in data 25-09-2018 01:05 PM
Ciao Al2000, benvenuto in Community,
potresti indicarmi il codice imei del telefono cliccando qui?
Effettuerò tutte le necessarie verifiche sulla tua pratica e ti farò avere un riscontro appena possibile.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.