Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salve volevo sapere dove si trova wifi protetto nel galaxy a12

(Argomento creato il giorno: 27-08-2022 05:50 PM)
224 Visualizzazioni
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Buonasera dove su trova il wifi protetto nel galaxy a12??
0 Likes
4 Risposte
FedeX_4823
MegaStar
Opzioni
Se non lo trovi in sicurezza in impostazioni vuol dire che forse non è presente.
0 Likes
giovannipio24
Explorer
Opzioni
Ah ok grazie
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@giovannipio24, perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

La funzionalità Wi-Fi protetto, che consente di proteggere i dati personali sulle reti Wi-Fi pubbliche e non protette, può essere attivata nei dispositivi compatbili in questo modo:

• Impostazioni
  • Dati biometrici e sicurezza
  • Wi-Fi protetto. 

Tieni tuttavia presente che non è necessario attivare tale funzione per il collegamento alla rete domestica. 

Rimango a disposizione.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Giano1
Helping Hand
Opzioni
Salve.Ho uno smartphone Galaxy A127F/DSN.Non ho trovato il wi-fi protetto seguendo la procedura indicata dall' Expert Samsung.Sono andato su Galaxy Store , e ho visto che vi e' un' app di Samsung , "Wi-fi protetto" , che risulta da installare.Ho inviato un feedback al servizio clienti per chiedere chiarimenti.Riporto di seguito la risposta."Su alcuni dispositivi la funzionalita' "Wi-fi protetto" non risulta installata nativamente.In questo caso , qualora non fosse presente nel dispositivo , sara' possibile scaricre la funzionalita' tramite il Galaxy Store di Samsung.Una volta scaricata, potrai verificare la funzionalita' direttamente dalle impostazioni di connessione".Saluti
0 Likes