in data 23-02-2014 09:51 PM
in data 24-02-2014 12:45 PM
Ciao ASNO! Benvenuto nella nostra Community!
Per escludere che applicazioni di terze parti stiano inficiando sul normale funzionamento del tuo smartphone, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori associabili all'installazione di applicazioni di terze parti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
A questo punto ti consiglio di testare il dispositivo per 24/48h senza installare applicativi di terze parti, e magari limitandoti a ripristinare la sola rubrica dei contatti.
Tienimi aggiornato sugli sviluppi
in data 29-07-2014 11:18 PM
VI PREGO DI AIUTARMI! Il mio galaxy s3 è da mesi ormai che si accendeva e spegneva di continui, crashano le app e quant'altro. Ha natale ho fatto un hard reset ed ha funzionato fin a marzo, ne ho fatto un altro e ora un altro, il problema è tornato più di prima. Si accende e si spegne di continuo. Io non so più che fare. Mi darebbe faatidio mandarlo in garanzia perchè ho la promozione con la 3 e se lo tengono un mese io perdo 30 euro senza utilizzare il telefono. Cosa devo fare?
in data 30-07-2014 02:39 PM
Ciao Marzietta_23, Benvenuta nella nostra Community!
Potresti indicarmi se successivamente all'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica, procedi con la ricarica del backup o comunque riscarichi tutte le applicazioni precedentemente installate, una volta riconfigurato l'account Google?
Se tale anomalia è creata da qualche applicazione installata, eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica risulta inutile se procedi con la re- installazione delle stesse applicazioni
Procedi con una nuova operazione di backup e ripristino, quindi tieni in prova il dispositivo per qualche giorno, senza installare app aggiuntive.
Fammi sapere!
in data 19-09-2014 04:30 PM
Si può solo ripristinare tutto o c'è qlc altro modo?? il mio cell si spegne di continuo..
in data 22-09-2014 11:46 AM
Pi86 ha scritto:
Si può solo ripristinare tutto o c'è qlc altro modo?? il mio cell si spegne di continuo..
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ti ho risposto QUI
Resto a disposizione!
PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!
in data 07-02-2015 12:05 PM
in data 09-02-2015 11:40 AM
Ciao Vittoria__16, Benvenuta nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 15-09-2015 10:16 AM
in data 16-09-2015 10:28 AM