Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

salve, da stamattina il mio s3 si accende e spegne da solo, come posso risolvere il problema? grazie

(Argomento creato il giorno: 23-02-2014 09:51 PM)
34496 Visualizzazioni
ASNO1
First Poster
Opzioni

0 Likes
9 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao ASNO! Benvenuto nella nostra Community! Robot Molto-felice

Per escludere che applicazioni di terze parti stiano inficiando sul normale funzionamento del tuo smartphone, ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori associabili all'installazione di applicazioni di terze parti.

Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.

A questo punto ti consiglio di testare il dispositivo per 24/48h senza installare applicativi di terze parti, e magari limitandoti a ripristinare la sola rubrica dei contatti.

Tienimi aggiornato sugli sviluppi Robot Strizza l'occhio

0 Likes
Marzietta_232
First Poster
Opzioni

VI PREGO DI AIUTARMI! Il mio galaxy s3 è da mesi ormai che si accendeva e spegneva di continui, crashano le app e quant'altro. Ha natale ho fatto un hard reset ed ha funzionato fin a marzo, ne ho fatto un altro e ora un altro, il problema è tornato più di prima. Si accende e si spegne di continuo. Io non so più che fare. Mi darebbe faatidio mandarlo in garanzia perchè ho la promozione con la 3 e se lo tengono un mese io perdo 30 euro senza utilizzare il telefono. Cosa devo fare?

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Marzietta_23, Benvenuta nella nostra Community!

Potresti indicarmi se successivamente all'operazione di ripristino alle impostazioni di fabbrica, procedi con la ricarica del backup o comunque riscarichi tutte le applicazioni precedentemente installate, una volta riconfigurato l'account Google?

Se tale anomalia è creata da qualche applicazione installata, eseguire un ripristino alle impostazioni di fabbrica risulta inutile se procedi con la re- installazione delle stesse applicazioni Smiley Strizza l'occhio

Procedi con una nuova operazione di backup e ripristino, quindi tieni in prova il dispositivo per qualche giorno, senza installare app aggiuntive.

Fammi sapere!

0 Likes
Pi86
First Poster
Opzioni

Si può solo ripristinare tutto o c'è qlc altro modo?? il mio cell si spegne di continuo..

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Pi86 ha scritto:

Si può solo ripristinare tutto o c'è qlc altro modo?? il mio cell si spegne di continuo..

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ti ho risposto QUI Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread. Grazie per la collaborazione!

0 Likes
Vittoria__161
First Poster
Opzioni
Si accende e si spegne da solo all'improvviso e quando poi si accende dice batteria scarica quando in realtà è al 90% e poi si rispenie e continua ad accendersi e a spegnersi per un po' e poi si spegne del tutto
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao  Vittoria__16, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo e gli accessori presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
alisia_81
First Poster
Opzioni
Salve,ho un s3 mini nell'ultimo anno si verificano cose strane.Quando il mio cellulare è in modalità ed è attiva la connessione dati in linea si accende e si spegne di continuo.Quando invece non ha linea o la connessione dati è disattivata (quindi è solo in wi-fi) il cellulare funziona benissimo.
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao alisia_81, benvenuta nella nostra Community!

Hai provato a verificare se il problema si presenta con l'utilizzo di un'altra SIM?
0 Likes