Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S9 DUOS GESTIONE DELLE SIM

(Argomento creato il giorno: 20-08-2019 01:56 PM)
327 Visualizzazioni
panico70
Explorer
Opzioni

Salve.

Io cerco una scorciatoia o app che con un click attivo o disattivo la SIM in questione, no che ogni volta devo andare nelle impostazioni, connessioni, gestione SIM e da lì operare è troppo lungo.

Inoltre sollecito una soluzione per  contatto assegnare ad ogni contatto che può avere più numeri... poter associare a una sim specifica con cui chiamare o messaggiare

0 Likes
4 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao panico70,

attualmente le funzioni richieste non sono disponibili sui nostri dispositivi dual SIM, ma posso suggerirti di valutare la possibilità di installare un'applicazione di terze parti che potrebbe darti questa possibilità :winking-face:

Ti ringrazio comunque per la tua opinione, che ti confermo di aver inoltrato ai nostri sviluppatori. Tutti i feedback sono sicuramente ben accetti!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni

qualcuno conosce un app che possa creare una scorciatoia per la gestione e switch delle SIM senza fare tutti i giri obbligati di Samsung?

Sto telefono sempre peggio

0 Likes
panico70
Explorer
Opzioni
Niente nessuna risposta
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao panico70,

lato nostro non posso che confermarti quanto indicato da Cornelia_L sulla gestione attuale [nulla vieta che in futuro possa cambiare 🙂]

Per quanto concerne le applicazioni terze, non avendo modo di testarle non abbiamo strumenti per indicartene una piuttosto che un'altra.

Se lo desideri puoi attendere il parere di altri clienti.

Ciao 🙂

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes