in data 29-06-2018 08:58 PM
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio S8 PLUS.. Puntualizzo che ho il firmware originale... il mio dispositivo, con schermo bloccato e immobile sulla mia scrivania, si spegne improvvisamente, sembra non dare segni di vita. Appena collego il caricatore al dispositivo, esce la solita schermata di ricarica e dopo qualche secondo esce un triangolo con all'interno un icona di un termometro... La cosa strana di tutto questo è che il telefono non è caldo ma a "temperatura ambiente"... Ora vi chiedo se a qualcuno è capitata la medesima cosa.. ed eventualmente come ha fatto a risolvere
Grazie mille in anticipo per le varie risposte
30-06-2018 09:38 AM - modificato 30-06-2018 09:39 AM
Ciao CR10, benvenuto in Community,
potrebbe trattarsi di un problema elettrico, dunque il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, al fine di richiedere una perizia sullo smartphone e sui relativi accessori.
Comunicami pure il tuo cap, al fine dipotyerti indicare i riferimenti del centro più vicino, oppure contatta il numero 800.578.277
Ciao,
Sabrina
Samsung Community Moderator
in data 13-03-2021 10:20 PM
in data 15-03-2021 12:05 PM
Ciao RobertoSantoro 🙂
Prima di recarti eventualmente in assistenza vorrei suggerirti un cosiddetto riavvio forzato.
Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.
Fammi sapere come va