Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Plus triangolo con icona termometro

(Argomento creato il giorno: 29-06-2018 08:58 PM)
13776 Visualizzazioni
CR10
First Poster
Opzioni

Salve a tutti ragazzi, ho un problema con il mio S8 PLUS.. Puntualizzo che ho il firmware originale... il mio dispositivo, con schermo bloccato e immobile sulla mia scrivania, si spegne improvvisamente, sembra non dare segni di vita. Appena collego il caricatore al dispositivo, esce la solita schermata di ricarica e dopo qualche secondo esce un triangolo con all'interno un icona di un termometro... La cosa strana di tutto questo è che il telefono non è caldo ma a "temperatura ambiente"... Ora vi chiedo se a qualcuno è capitata la medesima cosa.. ed eventualmente come ha fatto a risolvere

Grazie mille in anticipo per le varie risposte 

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_M1
Troubleshooter
Opzioni

Ciao CR10, benvenuto in Community,

potrebbe trattarsi di un problema elettrico, dunque il mio consiglio è quello di rivolgerti ad un nostro centro assistenza, al fine di richiedere una perizia sullo smartphone e sui relativi accessori.

Comunicami pure il tuo cap, al fine dipotyerti indicare i riferimenti del centro più vicino, oppure contatta il numero 800.578.277

Ciao,

Sabrina
Samsung Community Moderator

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
RobertoSantoro
Journeyman
Opzioni
Stesso problema su un galaxy note 10 lite appena comprato (1 mese di vita). Da ieri mi si spegne improvvisamente. Stamattina l'ho caricato, ma oggi pomeriggio la batteria è andata a 0 e non si carica più. da lunedì tutti i negozi sono chiusi. Come faccio a far funzionare il mio telefono fresco di garanzia? il mio capo è 10095. A Torino ci dovrebbe essere un solo centro assistenza ufficiale con il quale ho già avuto una pessima esperienza. Si potrebbe prevedere un prelievo a domicilio? grazie
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao RobertoSantoro 🙂

Prima di recarti eventualmente in assistenza vorrei suggerirti un cosiddetto riavvio forzato.

Procedi così: tieni premuti in contemporanea il tasto di accensione e quello del volume basso per almeno trenta secondi. Se il dispositivo non si accende normalmente, riprova anche sotto carica diretta.

Fammi sapere come va :winking-face:

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes