Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 Plus non si accende più

(Argomento creato il giorno: 25-04-2018 03:52 AM)
2849 Visualizzazioni
tonyspa
First Poster
Opzioni

Salve, o sono sfigato io o questo S8+ e sfigato dalla nascita ....

3/4 mesi fa si e spento lo schermo e non si e piu riacceso (anche se il telefono funzionava) portato in assistenza è rimasto via per quasi 3 settimane (sostituito un componente hardware) ...

stassera noto, parlando con un amico che ha lo stesso mio telefono e preso lo stesso giorno e lui mai un problema, che è da 2/3 gg che la batteria si scarica in fretta cosi decido di fare un riavvio, tutto a posto ma lo metto in carica e sempre con il suo cavo e caricatore, passano 15/20 minuti e vedo il telefono spento e mi dico ... nooo non ci posso credere vuoi vedere che ora non si riaccende più .... detto ...fatto 😞

provato in tutti i modi elencati nella comunity e anche fuori comunity ma nulla .... morto !!

neanche con il caricatore originale wireless si riaccende, si accende la luce del carica ma il telefono sempre mortooo maledetta Samsung e *****o io che ho speso piu di 800 euro per questo bellissimo telefono ....

ora non mi resta che l'assistenza ... ma quando torna ....basta Samsung !!

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tonyspa, 

mi dispiace tanto per le problematiche riscontrate sul tuo Galaxy S8

Purtroppo dei malfunzionamenti possono capitare nei dispositivi elettronici, ma comprendo che tu necessiti di una soluzione rapida e definitiva.

Sarà necessaria una nuova verifica presso un nostro centro assistenza, che avrà modo di periziare il prodotto e sostituire gli eventuali componenti malfunzionanti.

Per quanto concerne la scelta del canale di assistenza, vedendo che in passato hai utilizzato il canale del venditore, ti consiglierei di fare riferimento direttamente ad un nostro centro autorizzato.

Evitando la mediazione del venditore, infatti, otterrai delle tempistiche più ragionevoli :womanwink:

Desidero indicarti che alcuni nostri centri assistenza effettuano la riparazione rapida in due ore, e potrai indicarmi il tuo cap per verificare quelli della tua zona.

Considera, inoltre, che laddove i centri della tua zona non forniscano tale servizio, normalmente riparano comunque in qualche giorno lavorativo, a meno che non sia necessaria una spedizione verso il laboratorio di riferimento, in quanto non è possibile intervenire in loco.

In questo caso, è possibile valutare come soluzione anche un ritiro a domicilio, che è possibile richiedere contattando il numero gratuito 800.578.277.

Una volta consegnato il telefono, se vorrai, potrai comunicarmelo e mi occuperò di tenere monitorata la pratica.

Rimango a tua disposizione per qualunque chiarimento o necessità.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
tonyspa
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio Sabrina,

oggi ho consegnato il mio Galaxy S8+ all'assistenza Samsung vicino al mio paese, mi hanno confermato a prima vista che purtroppo e un problema non da poco, spero possano risolvere nel loro lboratorio così il tempo di riparazione e veloce ... vedremo !!

ps: come devo fare per comunicarti il numero di pratica ? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao tonyspa, 

per comunicarmi il numero della pratica cliccando qui :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Dario27
First Poster
Opzioni
Ciao Sabrina il mio Samsung s8+ si è scaricato completamente e non si accende più neanche sotto carica. Ho fatto delle procedure un paio di volte con i tasti di accensione volume e home. Mi è uscita una schermata con scritto: Avvertimento
un sistema operativo personalizzato può causare....... i puntini sono per farle capire che non sono riuscito a tradurre tutte le parole poi si è spento. MI aiuti per favore
0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Dario,

hai provato a seguire questa GUIDA ?

Facci sapere!

Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes