Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 NON RICONOSCE PIN DI SBLOCCO.

(Argomento creato il giorno: 10-11-2019 12:32 PM)
22399 Visualizzazioni
mica2
Student
Opzioni

DA DUE GIORNI A QUESTA PARTE (10/11/2019) IL MIO S8 NON RICONOSCE PIù IL MIO CODICE PIN.  

ho già provato a cambiarlo tramite l'opzione di smartlock ma è disabilitata e per abilitarla mi viene richiesto il codice pin, dato che non sono l'unica persone a quanto vedo a cui è successa la stessa cosa mi chiedo se qualcuno possa delucidarmi su cosa o come fare senza dover necessariamente resettare il mio telefono.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mica2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Ad ogni modo mi preme comunicarti che il fenomeno è al vaglio dei nostri sviluppatori e quanto prima verrà fornita una soluzione definitiva.

Per sbloccare il tuo Galaxy S8 ti suggerisco di effettuare una pressione sui tasti fisici Power + Volume Giù fino al riavvio del dispositivo.

In seguito il PIN verrà riconosciuto e potrai utilizzare il tuo dispositivo.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

19 Risposte
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mica2, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul tuo dispositivo.

Ad ogni modo mi preme comunicarti che il fenomeno è al vaglio dei nostri sviluppatori e quanto prima verrà fornita una soluzione definitiva.

Per sbloccare il tuo Galaxy S8 ti suggerisco di effettuare una pressione sui tasti fisici Power + Volume Giù fino al riavvio del dispositivo.

In seguito il PIN verrà riconosciuto e potrai utilizzare il tuo dispositivo.

Tienici aggiornati! :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
mica2
Student
Opzioni

Grazie mille ho appena provato e funziona. 

Spero il tutto possa risolversi al più presto! :smiling-face:

Cornelia3
First Poster
Opzioni

Ho comprato un A70, l'altro ieri e dopo l'aggiornamento di sta notte, mi chiede un pin che non ho. Ho tolto anche la sim, ma lo steso mi. Chiede sto benedetto pin che non c'è. Come cavolo posso accendere il telefono? E una fregatura grande così, qualcuno può spiegarmi per favore?! 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Cornelia3, benvenuta nella nostra Community,

mi spiace per quanto riscontri ma desidero spiegarti che se viene richiesto il pin di sblocco, quest'ultimo é stato certamente inserito, anche se magari involontariamente.

Ti consiglio di provare lo sblocco da remoto, utilizzando da PC il nostro portale FindMyMobile ed accedendo con il Samsung Account configurato sul tuo telefono.

In alternativa, potrai fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

Resto a disposizione,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
LoryR
Apprentice
Opzioni
Grazie era successo anche a me, e ho risolto 😉
0 Likes
Bbucci
First Poster
Opzioni

Sto avendo lo stesso problema, il telefono non riconosce il mio pin e posso sbloccarlo solo con l'impronta. Mi confermate che riavviandolo con il tasto di accensione e tasto in basso dopo me lo riconosce? Non vorrei ritrovarmi con il telefono spento senza essere in grado di poterlo riaccendere mettendo il pin giusto

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Bbucci, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Ti confermo che eseguire la procedura di riavvio forzato, Power + Vol. Giù, permette di ripristinare il corretto funzionamento del PIN di sicurezza, senza incorrere in spiacevoli conseguenze o perdita di dati.

Resto a disposizione! :winking-face:

Buona serata,

Michele
Samsung Community Expert

0 Likes
robipiras
First Poster
Opzioni

Anch'io mi trovo esattamente in questa situazione, mi sembra assurdo

0 Likes
Sarele
Student
Opzioni

Buongiorno anche al mio s8 è  accaduto ed ho seguito la procedura. Non avete ancora risolto il problema?