in data 16-09-2017 11:49 AM
Ciao a tutti, sono tre giorin che il mio s8 si riavvia continuamente da solo, ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema non si è risolto, temendo fosse derivato da app di terze parti ho riavviato il dispositivo in modalità sicura ma si è ripresentato lo stesso.
Oggi addirittura si è surriscaldato arrivando a circa 70 gradi penso perchè a malapena si riusciva a tenerlo in mano così l'ho spento, a qualcuno è capitata una cosa del genere? Può essere che perfino il file di ripristino sia danneggiato e si riesca a risolvere riflashando il firmware originale? Grazie
in data 18-09-2017 02:24 PM
Ciao alexvaccaro2,
viste le prove già effettuate, ti suggerirei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato e richiedere una perizia tecnica.
Se hai bisogno di conoscere quello più vicino, comunicami pure il tuo cap.
Tienimi informata!:womanhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-09-2017 11:03 AM
37040 il cap
in data 26-09-2017 11:50 AM
in data 17-10-2017 07:12 PM
Portato in assistenza ricevuto indietro dopo una settimana dicendomi che hanno eliminato ogni app anche samsung e fatto un ripristino, per due settimane ha funzionato senza problemi, da ieri senza che le app installate siano cambiate o aggiornate ha ricominciato a riavviarsi da solo senza apparente motivo...frustazione completa
in data 18-10-2017 12:36 PM
Ciao alexvaccaro2,
mi dispiace che i riavvii stiano continuando a presentarsi 😞
Hai già provato a testare il dispositivo in modalità sicura, a seguito dell'ingresso in assistenza? Se infatti la problematica si è ripresentata dopo aver ripristinato il back-up dei dati, è possibile che un'app di terze parti stia generando un conflitto software che genera i riavvii. Se così fosse, in modalità sicura l'anomalia non dovrebbe ripetersi.
Facci sapere
Ciao