Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 G950F si riavviada solo

(Argomento creato il giorno: 16-09-2017 11:49 AM)
262 Visualizzazioni
alexvaccaro2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, sono tre giorin che il mio s8 si riavvia continuamente da solo, ho provato a fare un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema non si è risolto, temendo fosse derivato da app di terze parti ho riavviato il dispositivo in modalità sicura ma si è ripresentato lo stesso.

Oggi addirittura si è surriscaldato arrivando a circa 70 gradi penso perchè a malapena si riusciva a tenerlo in mano così l'ho spento, a qualcuno è capitata una cosa del genere? Può essere che perfino il file di ripristino sia danneggiato e si riesca a risolvere riflashando il firmware originale? Grazie

0 Likes
5 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alexvaccaro2,

viste le prove già effettuate, ti suggerirei di rivolgerti ad un nostro centro assistenza autorizzato e richiedere una perizia tecnica.

Se hai bisogno di conoscere quello più vicino, comunicami pure il tuo cap.

Tienimi informata!:womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alexvaccaro2
First Poster
Opzioni

37040 il cap

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alexvaccaro2,

mi risulta che il centro di assistenza autorizzato più vicino alla tua zona sia il seguente:

MARCOLONGO GIANFRANCO S.N.C.

VIA TOMMASO CAMPANELLA, 1

37133 - VERONA - VR

Telefono: 045/8402682

Tienici aggiornati :smileyhappy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
alexvaccaro2
First Poster
Opzioni

Portato in assistenza ricevuto indietro dopo una settimana dicendomi che hanno eliminato ogni app anche samsung e fatto un ripristino, per due settimane ha funzionato senza problemi, da ieri senza che le app installate siano cambiate o aggiornate ha ricominciato a riavviarsi da solo senza apparente motivo...frustazione completa

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao alexvaccaro2,

mi dispiace che i riavvii stiano continuando a presentarsi 😞

Hai già provato a testare il dispositivo in modalità sicura, a seguito dell'ingresso in assistenza? Se infatti la problematica si è ripresentata dopo aver ripristinato il back-up dei dati, è possibile che un'app di terze parti stia generando un conflitto software che genera i riavvii. Se così fosse, in modalità sicura l'anomalia non dovrebbe ripetersi.

Facci sapere :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes