Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8,Fotocamera sfocata, vetro scheggiato.

(Argomento creato il giorno: 23-01-2019 11:59 PM)
480 Visualizzazioni
Irene20
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Sono molto dispiaciuta per quanto avvenuto al mio telefono nuovo! Da qualche giorno Mi sono resa conto di avere problemi con la fotocamera, risulta sfocata ma non sempre! 

Accidentalmente ieri mi è caduto e si è scheggiato l'angolo in alto a sinistra. 

Intanto vorrei capire di che natura potrebbe essere il problema della fotocamera e, inoltre, se potrei avere problemi sulla garanzia dato che adesso ho anche il vetro rotto. 

Vorrei capire se a livello di tempistica mi conviene andare dal mio rivenditore o in un centro assistenza Samsung ( per la garanzia fa fede la ricevuta del mio rivenditore?). 

Ultima domanda, non riesco a trovare centri assistenza su Pescara. 

Grazie per le risposte.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Irene20, benvenuta nella nostra Community,

per quanto concerne le foto sfocate, occorrerebbe verificare degli esempi e capire quali sono le condizioni di luce, la distanza del soggetto, e se le foto sono semplicemente mosse e non sfocate.

Occorre anche verificare se stai utilizzando l'autofocus o se stai selezionando manualmente l'area da mettere a fuoco, se stai utilizzando una modalità in particolare o quella automatica.

Se vorrai, potrai postare delle foto che fungano da esempio.

Per l'assistenza non è necessario rivolgersi al rivenditore, ma è possibile fare riferimento ad un nostro centro assistenza.

QUI troverai una guida utile ad individuare i centri della tua zona e a verificare i servizi che offre ogni centro.

È tuttavia mio dovere comunicarti che la garanzia decade nel momento in cui il dispositivo presenta un danno causato, quindi non attribuibile ad un malfunzionamento del telefono, ma ad un accadimento come un urto o una caduta.

Per poter ripristinare la garanzia, dunque, sarà necessario far fronte alla sostituzione della parte danneggiata [il display] a tue spese.

Il nostro centro assistenza potrà stilare un preventivo, che deciderai se accettare o meno.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes