in data 01-11-2018 05:29 PM
Sto cercando di collegare il mio S8 ed un navigatore Tomtom Rider 550...senza successo! Il 550 usa una app (mydrive) che dovrebbe consentire la gestione dell'S8 come telefono e come hotspot in bluetooth per gli avvisi sul traffico.
Ho provato anche ad abbinarlo senza la app (quindi solo funzione telefono) ma non lo gestisce in modo corretto. Lo vede come uno strumento di inserimento. E poi in realtà il Tomtom 550 non lo connette.
Non so più cosa inventarmi!
in data 02-11-2018 10:06 AM
Ciao Pbadi, benvenuto in Community,
mi dispiace che l'associazione con il tuo Tomtom Rider 550 non vada a buon fine.
Tecnicamente, tuttavia, se il tuo Galaxy S8 non riscontra problemi al bluetooth in generale, il problema dipende certamente da un'incompatibilità.
I test sulla compatibilità e la pubblicazione della lista dei dispositivi compatibili, tuttavia, vengono fatti dal produttore del navigatore.
Ti consiglierei di contattare dunque il produttore, anche per ricevere delucidazioni sull'app.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 02-11-2018 11:30 AM
Grazie per la risposta,
sono già in contatto con il produttoreed in 15 giuorni non hanno cavato un ragno dal buco, come suol dirsi!
Stavo cercando di capire se qualcun'altro con S8 ha avuto lo stesso problema e, nel caso, come l'ha risolto.
Per ora da TomTom mi hanno solo suggerito cose ovvie (per me almeno) che avevo già controllato...
in data 20-03-2019 05:38 PM
Stesso problema, esattamente lo stesso.
Provato con vari telefoni: un vecchio LG, un nuovo Xiaomi e perfino con un Windows mobile 950.
Esattamente lo stesso (dispositivo di input).
L'assistenza TT ha passato il problema all'assistenza di 2° livello, sono in attesa.
in data 30-03-2024 11:30 AM