Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7: suoneria impostata in solo vibrazione non viene rispettata dalla sveglia

(Argomento creato il giorno: 27-01-2017 10:00 PM)
2070 Visualizzazioni
alaskait
Explorer
Opzioni

Credo ci sia un bug in S7: se la suoneria viene sostituita dalla sola vibrazione, questa impostazione non viene rispettata dalla sveglia.
Accade cioè che la sveglia non si esprima con la sola vibrazione ma si metta a suonare senza tenere conto dell'impostazione "solo vibrazione" della suoneria.
Come risolvere?
E' estremamente fastidioso mettere la vibrazione per fare in modo che il rumore della suoneria sonora non disturbi durante i momenti in cui il suono non è ammesso e poi fare la figura del casinista incapace di silenziare il telefono perchè parte una sveglia che risulta impossibile da silenziare e ridurre a sola vibrazione.

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alaskait,

il suono della sveglia viene gestito autonomamente rispetto alla regolazione generale del telefono.

Per attivare la vibrazione della sveglia è necessario modificare le impostazioni interne ad essa :smileywink:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
alaskait
Explorer
Opzioni
grazie per la risposta. il funzionamento disgiunto della suoneria del telefono da quella della sveglia è un fulgido esempio di #involuzioneTecnologica. In tutti i telefoni che ho avuto nel passato recente e meno recente, il controllo sulla suoneria coincide con quello della sveglia. mettere in vibrazione la suoneria equivale a uniformare tutti i suoni al "coprifuoco" vibrante. ho dovuto pagare un telefono 750 euro per trovarmi che la vibrazione della suoneria non si estende alla suoneria della sveglia. una pensata progettuale che merita il nobel.
0 Likes
Marius1
Pioneer
Opzioni

Ciao, concordo pienamente con Sabrina_B. Puoi risolvere il problema modificando le impostazioni della sveglia o eliminandola. 

Incuriosito, e anche divertito, di cio che hai affermato - "il funzionamento disgiunto della suoneria del telefono da quella della sveglia è un fulgido esempio di #involuzioneTecnologica. In tutti i telefoni che ho avuto nel passato recente e meno recente, il controllo sulla suoneria coincide con quello della sveglia. mettere in vibrazione la suoneria equivale a uniformare tutti i suoni al "coprifuoco" vibrante (cit.)- mi sono messo a controllare quasi tutti i cellulari in casa (ho una piccola collezione) ed i risultati saranno molto sorprendenti per te, perche, silenziando i telefoni (o lasciando solo la vibrazione) tutti che li ho provati e ripeto TUTTI, mantengono la suoneria della sveglia attiva . Parliamo di LG GD 510 POP, Samsung SGH-J700, Nokia 2730, Nokia Lumia 610,  Samsung S4, Huawei P9 Lite, HTC 820 e in passato , ricordo benissimo , un Motorola V360 e Sony-Ericsson w310, perche da sempre ho utilizzato i telefonini anche come sveglia. Tu di qualei cell. parli? Dammi dei esempi e se li trovo li provo. Saluti

0 Likes
alaskait
Explorer
Opzioni

Mi stai dicendo quindi che la sveglia una volta impostata non può essere temporaneamente silenziata (e riconvertita in vibrazione quando il suono non è ammesso) in nessun modo e che l'unica soluzione è eliminarla poiché di settaggi ulteriori io nelle impostazioni della sveglia proprio non ne vedo. Incredulo per questa conclusione in un telefono di fascia alta, confermo il giudizio di assurda e inconcepibile involuzione tecnologica. Cito un esempio di eccellenza: Motorola Milestone 2: convertire la suoneria in vibrazione, estendeva la modifica anche alla sveglia, senza ulteriori manovre silenzianti. Grazie per le risposte e per i test sperimentali che hai portato a termine con i componenti della tua fornita collezione.

0 Likes