in data 26-01-2017 03:55 PM
Salve a tutti!volevo trattare il mio problema....ho un S7 Edge...ho provato ad eseguire aggiornamento da dicembre ma non lo esegue ...ho provato anche via Smart Switch tramite Pc ma il risultato è negativo...quindi vorrei essere aiutato nell'aggiornare il mio dispositivo... Ho acquistato il cell via internet sul sito AMAZON... vorrei sapere se la causa è quella...cioè se è difettoso
Grazie per la vostra attenzione...attendo risposte
in data 30-01-2017 03:12 PM
in data 01-02-2017 09:06 PM
Ciao Alessio,grazie per il benvenuto ,allora quando collego il mio S7 a Smartswitch,mi comunica che è disponibile una nuova versione del software e che devo aggiornare... non appena avvio l'aggiornamento mi comunica che la versione corrente del software:
PDA:PJG/CSC:PJ1/PHONE:PJG(ITV)
alla versione pù recente:
PDA:PLB/CSC:PJ1/PHONE:PJJ(ITV)
seleziono "CONTINUA" e poi vuoto totale inizia a scaricare la prima parte e poi torna nella pagina inziale dove c'è scritto che devo aggiornare...La versione del mio android attualmente in uso è 6.0.1
Ciao a presto!
in data 02-02-2017 03:42 PM
Grazie per il tuo riscontro rossella95!
Potresti inviarmi, mediante un messaggio privato, il codice IMEI del tuo S7 Edge?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
in data 18-04-2017 10:09 PM
Ciao volevo sapere se sei riuscito a risolvere perche ip o lp stesso identico problema solo che a me dice che la versione del software piu recente e gia stata installata .
in data 19-04-2017 01:22 AM
in data 20-04-2017 10:03 AM
Ciao Giovanni1,
potrebbe trattarsi di una patch :smileywink:
Ti consiglio di effettuare un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica per poi ritentare l'aggiornamento.
Per il backup potrai installare sul PC il nostro software Smart Switch, ed una volta salvati i dati, potrai procedere con il ripristino accedendo a:
- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina dati di fabbrica
Se hai bisogno, non esitare a scrivermi :smileywink:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-07-2017 08:15 PM - data ultima modifica 27-07-2017 11:07 AM autore Ivan_M
Salve ho acquistato un s7edge ricondizionato neanche un mese fa. Quando vado negli aggiornamenti mi appare un avviso con su scritto:
" Il sistema operativo del dispositivo è stato modificato in modo non autorizzato. Provate a scaricare gli aggiornamenti software sul PC utilizzando smart switch o visitate un centro assistenza clienti."
Le lascio il mio codice IMEI:
35*************
La mia email è: *******@hotmail.it
in data 27-07-2017 11:31 AM
Ciao Desy1, benvenuta,
considera che Samsung non vende prodotti ricondizionati, pertanto è possibile che sia stato modificato il software e che sia questa la causa dell'errore.
Ti consiglierei, per non lasciare nulla di intentato, di effettuare un ripristino alle condizioni di fabbrica dello smartphone e di provare ad estrarre l'eventuale microSD.
Per il reset, dopo aver salvato gli eventuali dati importanti già inseriti, dovrai accedere su:
- impostazioni
- gestione generale
- ripristina
- ripristina dati di fabbrica
Qualora non risolvessi, potrai rivolgerti ad un nostro centro assistenza, che avrà gli strumenti per fare tutte le verifiche del caso :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-10-2017 07:21 PM
ciao alessio il mio samsung s7 edge non mi fa aggiornare il dispositivo come devo fare ? mi dice che il sistema operativo e stato modificato in un modo non autorizzato. E poi mi dice prova a scaricare gli aggiornamenti software sul pc usando smart switch. ho provato molte volte ma non riesce ad aggiornarlo ritorna sempre sulla pagina inziale di smart switch.