in data 15-04-2019 04:22 PM
Salve come da titolo ho effettuato un reset di fabbica dal menú impostazioni alla fine del reset il device si e riavviato ma non si è piu acceso mi dava led blu schermo nero e quando si e spento il led non carica piu e nemmeno si accende.
Purtroppo la garanzia mi e scaduta da 6 mesi e non e colpa mia che si sia rotto come faccio?
in data 15-04-2019 04:48 PM
Ciao Jojo87a, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
È probabile che il problema sia stato causato da un'anomalia durante la copia dei file di sistema.
Prova a verificare se riesci a riavviare il telefono premendo contemporaneamente i tasti Accensione+volume basso+tasto centrale per circa 10 secondi in modo da forzare un riavvio; a questo punto dovresti vedere una schermata blu riportante la dicitura WARNING e sarà sufficiente premere nuovamente il tasto volume basso per riavviare normalmente il dispositivo.
Esegui questa operazione mantenendo il telefono in carica.
Qualora non riuscissi a portare a termine l'operazione ti suggerirei di fare riferimento ad un centro assistenza per una verifica; generalmente, in questi casi, è possibile risolvere rapidamente con un intervento software ed il costo dovrebbe essere esiguo
Utilizza la guida sottostante per cercare un centro assistenza più vicino a te:
Ciao!
in data 15-04-2019 10:28 PM
in data 16-04-2019 10:30 AM
Ciao kiasso_,
nella casistica descritta in precedenza, è opportuna una verifica presso un centro assistenza.
Concordo sul fatto che il problema potrebbe essere anche di natura software, in quanto determinate app possono creare conflitti e sovraccaricare il processore, e ciò può provocare dei surriscaldamenti.
Premesso questo, non c'è alcun rischio esplosione ma semplicemente la necessità che un centro assistenza faccia delle verifiche e definisca le soluzioni da adottare.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.