in data 01-06-2017 08:13 PM
dcirca 4 giorni fa' ho dato il via all'aggiornamento g935fxxu1dqd7, non l'avessi mai fatto il problema wifi è diventato fisso, non si conette a nessuna rete wifi.
Sarò l'unico?
Sara' rilasciata una patch correttiva?
grazie
in data 01-06-2017 08:27 PM
agomagoto66 ha scritto:dcirca 4 giorni fa' ho dato il via all'aggiornamento g935fxxu1dqd7, non l'avessi mai fatto il problema wifi è diventato fisso, non si conette a nessuna rete wifi.
Sarò l'unico?
Sara' rilasciata una patch correttiva?
grazie
Ciao agomagoto66
prova a ripristinare le impostazioni di rete...
impostazioni
gestione generale
ripristina
Ripristino impostazioni di rete
ps
attenzione !
perdi le password dei wifi conosciuti e abbinamenti bluetooth.
Attendo tue.
in data 02-06-2017 06:41 AM
Grazie dell'attenzione Ouragan.
Niente ho provato piu volte ma il risultato è sempre uguale. Si connette inizialmente, richiedendo la password, e poi sparisce va a tratti la connessione è poi non si connette più.
P.S. abbiamo altri 4 device collegati in casa ( tra cui un altro s7) e tutti funzionano con lo stesso modem.
Altri consigli?
in data 02-06-2017 12:00 PM
agomagoto66 ha scritto:Grazie dell'attenzione Ouragan.
Niente ho provato piu volte ma il risultato è sempre uguale. Si connette inizialmente, richiedendo la password, e poi sparisce va a tratti la connessione è poi non si connette più.
P.S. abbiamo altri 4 device collegati in casa ( tra cui un altro s7) e tutti funzionano con lo stesso modem.
Altri consigli?
Ciao agomagoto66
per prima cosa
prova a spegnere il telefono premendo volume meno e tasto power...
e come se staccassi la batteria.
Se non dovesse funzionare cancella tutta la cache del telefono:
wipe cache:
- spegnere il telefono
- premere in contemporanea il tasto power, il tasto volume+ e il tasto home contemporaneamente
- una volta che compare la scritta Galaxy che segnala l'accesione, lascia il tasto power e continua a premere gli altri due
- nella schermata con le scritte in blu, posizionati con i tasti volume sulla voce wipe cache partition [fai attenzione a non selezionare altre voci]
- conferma con il tasto power
- nella seconda schermata seleziona yes e conferma
- nella terza schermata, posizionati su reboot system now e conferma
Attendo tue.
in data 02-06-2017 09:09 PM
Ancora grazie Ourang662
ma niente, ho provato le due procedure descritte e non cambia nulla. Riportarlo alle impostazioni di fabbrica potrebbe aiutarmi?
Inoltre mi chiede ( x l'altro S7 edge che abbiamo in famiglia) di fare l'aggiornamento ma ho il terrore
Cosa mi consigli?
in data 03-06-2017 01:20 PM
04-06-2017 01:54 AM - modificato 07-06-2017 05:27 PM
agomagoto66 ha scritto:Ancora grazie Ourang662
ma niente, ho provato le due procedure descritte e non cambia nulla. Riportarlo alle impostazioni di fabbrica potrebbe aiutarmi?
Inoltre mi chiede ( x l'altro S7 edge che abbiamo in famiglia) di fare l'aggiornamento ma ho il terrore
Cosa mi consigli?
.
in data 04-06-2017 07:58 PM
Grazie della pazienza Ourang662
in effetti i tuoi messaggi spariscono, li recupero dall'email.
ho fatto il reset come indicato ma il wifi non va
adesso il dubbio è che il mio s7 era in sostituzione del mio note 4
quindi ha proseguito nella garanzia di quello, che è finita a gennaio di quest'anno,
potrebbero farmelo passare in garanzia visto che il problema è nato da un aggiornamento?
in data 04-06-2017 08:36 PM
agomagoto66 ha scritto:Grazie della pazienza Ourang662
in effetti i tuoi messaggi spariscono, li recupero dall'email.
ho fatto il reset come indicato ma il wifi non va
adesso il dubbio è che il mio s7 era in sostituzione del mio note 4
quindi ha proseguito nella garanzia di quello, che è finita a gennaio di quest'anno,
potrebbero farmelo passare in garanzia visto che il problema è nato da un aggiornamento?
Ma dopo il reset non dovevi caricare niente...
solo provare il wifi...
hai fatto così ?
perchè se è così è molto probabile che ci sia un problema hardware...
quindi assistenza Samsung.
Per la garanzia sinceramente non so risponderti...
dovrebbe essere 24 mesi dall'acquisto del Note 4...
ma potrebbe anche essere dalla consegna del S7.
Ti consiglio di
iscriverti qui con i tuoi dati personali e inserisci i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S7
Avrai un'assistenza molto più rapida.
in data 05-06-2017 05:47 AM
Si, appena acceso ho provato ,durante la configurazione iniziale dopo il reset, ad accedere al Wi-Fi ma niente..
Non ci sono riuscito
Grazie comunque
Buona giornata