Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 schermo nero all'avvio

(Argomento creato il giorno: 01-09-2015 12:22 PM)
1307 Visualizzazioni
C_Thomas1
First Poster
Opzioni
Salve a tutti e chiedo scusa se si tratta della sezione sbagliata.Ieri mattina quando sono arrivato a staccare il telefono dalla corrente lo schermo era completamente nero ed in basso a destra mostrava una piccola x bianca.Dopo averlo riavviato vol giù + power è tornato tutto alla normalità ed è ripartito.Stamani mentre stavo inviando un sms si è oscurato lo schermo.Ho provato a riavviarlo e lo schermo si acccende, mostra la schermata iniziale ,galaxy s6..., il logo samsung e successivamente si oscura...Il touch screen risulta funzionante, se provo a mettere il codice PIN alla cieca me lo fa inserire, stessa cosa per i tasti del volume e per quanto riguarda le notifiche!Cosa posso fare per farlo ripartire? Sono disperato!EDIT: Adesso dal niente lo schermo è ripartito, senza ne riavvii ne niente... Si tratta di un problema sw (quindi risolvibile con un reset) o è lo schermo che fa strani scherzi?
0 Likes
2 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao C_Thomas, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Smart Switch
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

0 Likes
marco19681
First Poster
Opzioni
Signori ma come si fa a mettere in vendita un prodotto così costoso e con tutti questi problemi? Ero indeciso se acquistare lo stesso ma ora mi sto ricredendo. Probabile che cambierò marchio
0 Likes