Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 edge si stacca il touch dalla scocca

(Argomento creato il giorno: 22-09-2016 05:15 PM)
732 Visualizzazioni
Bianca0211
First Poster
Opzioni
Ho un s6 edge. E per caso ieri sera il mio ragazzo ha visto che si sta scollando il touch dalla scocca. Lo portato al centro assistenza samsung e hanno detto che è storta la scocca e per questo il display si sta staccando. Voglio precisare che il telefono nn ha ricevuto botte cadute e nn e mai stato messo un tasca. Avevo letto le discussioni di altri che hanno lo stesso problema è sempre i centri assistenza dicono che è per causa che sono stati messi in testa. InvEce di scaricare la gente così per nn dare la garanzia andrebbe meglio guardare il telefono per vedere se è come dite voi. Ultimamente i telefoni samsung sono buffonate. Io voglio la garanzia per il mio telefono. Perché nn avete sempre voi ragione. Se sono tanti che si lamentato e hanno problemi con i telefoni e perché siete peggiorati voi a produrre telefoni buoni. Voglio la garanzia sul mio telefono
0 Likes
8 Risposte
Minen1
Voyager
Opzioni
Che dire, se il telefono è storto in qualche modo si è stornato, le versioni edge si sono dimostrate molto più delicate, ti sfido a trovare lamentele sulle serie 6 e 7 flat, mentre sugli edge di ogni.... purtroppo credo di aver capito che la torsione diagnosticata sia importante è di conseguenza il costo della riparazione, ti auguro che un moderatore prenda a cuore il tuo caso è riesca a limitare il danno, ciao buona fortuna.
Bianca0211
First Poster
Opzioni
Si ho capito che sono delicati. Ma dimmi te come fa stornarsi nella borsa. Perché in tasca nn lo mai tenuto. Nn ha preso nessuna botta. E già il secondo telefono. Che nn mi accettano la garanzia. Due messi fa con un s5 che dicono e resistente al acqua poi nn e mica vero . Perche anche quello era chiuso bene però guarda caso nn si accende più. E niente garanzia dalla samsung. Ora questo che è così nn accettano la garanzia....
0 Likes
Minen1
Voyager
Opzioni

Ti capisco e mi dispiace ma ho una sola soluzione per il futuro, provare altre marche, se non mi sento soddisfatto di un brand io cambio, non sono legato a nessuno quindi o un prodotto mi soddisfa o cambio. 

Stiamo comunque parlando di dispositivi costosi e di prezzi di assistenza alti quindi, la soddisfazione deve essere piena se no......ciao.

Minen1
Voyager
Opzioni

Vedi io capisco che in assistenza ritengano danno accidentale la torsione del dispositivo e quindi non in garanzia ma, troppo delicato? Anche iPhone aveva un problema simile quindi non riparabile in garanzia, la differenza? Per esempio rigenerare s7edge 710€ da quanto leggo qui, iPhone rigenerato? Costa come il display di s7edge, conclusione? Falle tu, ciao

Minen1
Voyager
Opzioni

A completamento del ragionamento so che se compro un iPhone e sono fuori garanzia i costi per la sostituzione con un rigenerato iva esclusa sono: 

iPhone 6 Plus – 331,20 euro
iPhone 6 – 297,20 euro
iPhone 5s, iPhone 5c, iPhone 5 – 261,20 euro
iPhone 4s – 211,20 euro
iPhone 4 – 161,20 euro

presi a questo link

http://www.macitynet.it/quanto-costa-riparare-iphone-fuori-garanzia/#qeLpIdBOiqOGBpZI.99

come funziona? Spedisci iPhone danneggiato nella confezione del rigenerato che hai ricevuto al corriere e hai già il telefono se poi la riparazione costa meno del rigenerato ti riaccreditano la differenza al metodo di pagamento registrato.

assistenza si assistenza.

Minen1
Voyager
Opzioni
Tieni conto che è appena uscito il costo che Apple affronta per costruire iPhone 7 meno di 300€ quindi non regala nulla ma soddisfa le esigenze.
Bianca0211
First Poster
Opzioni
Eh gia....hai ragione in tutto. Grazieeeee
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Bianca02,

se il caso a cui ti riferisci è quello segnalato da Mirko17, ti confermo che vi ho già risposto QUI  Smiley Strizza l'occhio

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes