Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S6 edge + schermata bianca e led bianco lampeggiante

(Argomento creato il giorno: 22-04-2021 08:35 PM)
1790 Visualizzazioni
Melissq
Journeyman
Opzioni
Buonasera,

ho riacceso il mio S6 edge + dopo circa 2 anni e mezzo di spegnimento. All'avvio mi è apparsa una schermata bianca che nn accenna a spegnersi ed il led lampeggia emettendo una luce di colore bianco. Al momento dello spegnimento il cell era perfettamente funzionante. Come posso risolvere il problema? Grazie a chi mi risponderà. Un caro saluto. Melissa P.s. Allego foto.

image

10 Risposte
Tomm983
Navigator
Opzioni
Prova di tenere premuto a lungo il pulsanti del power, se non si riavvia, prova a premere insieme il (tasto home + volume giù + power) finché si riavvia, una volta si riavvia ad una schermata tutta verde premi il pulsante del volume giù....
emanuel8
MegaStar
Opzioni
e un problema di display non ti conviene sostituire ti costa molto cambia telefono me successo anche a me con s6 edge+ che avevo lo cambiato puoi
Melissq
Journeyman
Opzioni
Perfetto! Grazie mille per il consiglio, seguirò le tue ustruzioni ed incrociamo le dita!🤞 Grazie ancora x la risposta. Buona serata.
0 Likes
Melissq
Journeyman
Opzioni
Peccato se dovesse essere così anche xk quando l'ho spento x sostituirlo con un S9+ funzionava benissimo. Ora avevo deciso di passarlo a mia figlia....Grazie per la tua risposta. Buona serata.
emanuel8
MegaStar
Opzioni
buona serata anche a te ciao
Tomm983
Navigator
Opzioni
Speriamo 🤞 che vada bene, spero di esserti stato utile.
Buona serata anke a te
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Melissq, ti do il benvenuto in Community 🙂

Come già anticipato, vorrei raccomandarti di eseguire un hard reset del dispositivo. Per supportarti nell'operazione, consulta questa pratica guida illustrata:

https://eu.community.samsung.com/t5/altri-smartphone/come-eseguire-un-hard-reset-guida-smartphone-ta...

Se con tale metodo non dovessi avere buon esito, in questo caso sarebbe opportuna una perizia del dispositivo presso un nostro centro assistenza autorizzato.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Laddove vi siano difficoltà a raggiungere un centro, causa Zona Rossa, non esitare a farcelo sapere.

Restiamo a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

Melissq
Journeyman
Opzioni
Ciao Michele, ti ringrazio tantissimo mi leggo tutto e mi metto all'opera sperando di sortire ad un risultato positivo. Grazie ancora, un caro saluto. Melissa
Melissq
Journeyman
Opzioni
Buonasera Michele, ho effettuato l'hard reset, subito dopo il telefono si è acceso, è rimasto x diverso tempo la schermata nera con la scritta Samsung, dopodichè è arrivato fino alla schermata iniziale ovvero quella che richiede il pin. Di li a poco però si è spento ed è rimasto il led con luce bianca fissa, non riusciamo più ad accenderlo nemmeno premendo contemporaneamente accensione/menù/volume. Cosa facciamo? Si riesce ad intervenire in qualche altro modo? Grazie x la pazienza. Buona serata.
0 Likes