Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s5 senza segnale e appare un segno di cerchio barrato

(Argomento creato il giorno: 26-07-2014 01:45 PM)
18088 Visualizzazioni
sky90
First Poster
Opzioni

s5 senza segnale e appare un segno di cerchio barrato.

quando appare uel segno di cerchio barrato al posto della scaletta segnaletica, non posso telefonare, ma continuo a rivecere il segnale d'internet come 3g,h,h+. come mai succede questa cosa? la cosa sta succedendo sempre piu spesso. AIUTOOOOO!!!

riprende segnale se lo lo riaccendo oppure se vado in fly mode e ritorno.

0 Likes
3 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao sky90, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già fatto dei test con altre SIM o se hai già modificato le impostazioni di Modalità rete accedendo a:

- Applicazioni

- Impostazioni

- Atre reti

- Reti Mobili

- Modalità rete

Prova con GSM/WCDMA (Connessione automatica) Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

Mohamed Hegazi
First Poster
Opzioni

ciao Fabrizio  ho lo stesso problema ed ho provato con altri sim il risultato lo stesso .

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mohamed Hegazi, benvenuto nella nostra Community!

Se hai già provato ad utilizzare altre Sim ma senza buon esito, forse è in corso un piccolo conflitto software.

Vorrei dunque raccomandarti un reset dei parametri di rete generali, in questo modo:

- Impostazioni
- Backup e ripristino
- Ripristino impostazioni di rete
- Clicca su "ripristina impostazioni" per confermare

NB: questa procedura disassocierà eventuali reti WiFi e dispositivi Bluetooth attualmente configurati sul telefono.

Se anche così non dovessi risolvere, potresti far riferimento ad un nostro centro assistenza autorizzato per una verifica più approfondita.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Tieni presente tuttavia che il Galaxy S5 è un modello non proprio recentissimo, ed eventuali parti di ricambio potrebbero non essere più in disponibilità dei magazzini centrali.

Se hai in pensiero di passare ad un modello più attuale, restiamo a tua completa disposizione per consigliarti in base alle tue esigenze.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes