Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S5 Mini non in rete

(Argomento creato il giorno: 07-09-2016 12:01 PM)
154 Visualizzazioni
RobertoT691
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un S5 Mini da quasi tre anni, ed ha funzionato sempre bene. Da un paio di giorni però, non mi fa ricevere chiamate, e quando provo a telefonare, mi dice continuamente "contatto non registrato in rete". Sembra non abbia connessione, anche se le linee sono piene e non mi fà accedere ad internet.al culmine dell'esasperazione, ho effettuato un ripristino, ma inutilmente. Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema e se, si può risolvere.

Grazie.

0 Likes
3 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao RobertoT69, Benvenuto nella nostra Community!

il messaggio di 'non registrato sulla rete' all'avvio di una chiamata, con indicazione della rete telefonica piena, potrebbe essere dovuto a un blocco in rete del codice IMEI del telefono da parte del gestore.

Non avendo la possibilità di consultare la black list degli IMEI bloccati dai gestori, ti consiglierei prima di tutto di contattare il tuo operatore di telefonia per richiedere una verifica.

Qualora loro dovessero confermati che l'IMEI del tuo telefono non è bloccato, ti consiglierei di fare riferimento a un nostro Samsung City Point per la perizia tecnica del dispositivo.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
RobertoT691
First Poster
Opzioni

Grazie Alessio, seguirò il tuo consiglio.

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Figurati RobertoT69 Smiley Strizza l'occhio

Rimango a tua disposizione Smiley Molto-felice

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes