Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S4 mini standby cella

(Argomento creato il giorno: 01-12-2015 09:02 AM)
898 Visualizzazioni
Isacco93
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Possiedo da circa un anno un s4 mini GT-I9195.
Essendo il mio primo smartphone e avendo l abitudine di caricarlo la notte mi sono reso conto solo di recente che quando lo lascio inattivo come di notte (circa 5/6ore) riesce a consumare più del 25% della batteria.
Premetto che non lascio acceso wifi rete dati e le applicazioni in beckground sono quelle essenziali.
Ho provato a fare un factory reset e testare la batteria prima di installare alcunché ma il risultato è il medesimo.
Controllando le impostazioni batteria il processo che consuma di più risulta standby cella.
Mi piacerebbe sapere se è un comportamento anomalo e si può fare qualcosa
Grazie
0 Likes
4 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Isacco93, benvenuto nella nostra Community!

Stanby cella è il processo che permette al dispositivo di avere la ricezione.Per limitarne l'utilizzo potresti utilizzare la modalità offline.
0 Likes
Isacco93
First Poster
Opzioni
Ciao Angelo
Grazie per la risposta
Certo se metto in modalità offline il consumo si riduce.....
Capisci anche te che non è per niete comodo metterlo offline quando non lo uso, equivale praticamente a spegnerlo,
Però da scheda sul sito samsung il mio s4 mini dovrebbe durare 300 ore in standby.....
Io se lo lascio in standby si scarica completamente in circa 24 ore.
Io credo sia un difetto del telefono anche perché cercando risoluzioni on Line ho letto di molti altri con lo stesso problema
Vorrei risolvere questo problema
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
In questo caso puoi provare con un nuovo ripristino del dispositivo e se il problema persiste, farlo verificare presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
Isacco93
First Poster
Opzioni
Ho provato ma il ripristino no basta
Provando a risolvere da solo ho invalidatio il knox quindi credo che samsung non lo accetti più in garanzia anche se sono convinto che sia un difetto di fabbrica a sostegno di ciò attacco il link di un blog in cui si tratta del mio stesso problema riferito a s4 mini non italiani e italiani brand Vodafone come il mio

http://pietroippoliti.blogspot.it/2014/06/samsung-gt-i9195-s4-mini-difettosi.html?showComment=144915...
0 Likes