Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S3 Neo difetto gps assistenza mi fa perdere tempo

(Argomento creato il giorno: 24-05-2016 04:34 PM)
386 Visualizzazioni
Salvo46p1
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti chiedo aiuto , nn so più cosa fare ho il suddetto telefono che ha un problema al gps e portatolo per ben 2 volte si ostinano a fare aggiornamento software vorrei parlare con un resposabile per far si che mi risolvano il problema una volte per tutte ho mandato un reclamo all assistenza di Torino ma loro non fanno altro che spedirli a milano so soltando che 1 mese che sono senza telefono e che mi fanno prendere ore di permesso e fare su e giu'

Attendo risposte un saluto

Gent.Elekctrolab

MI Chiamo Salvatore *******

Ho portato il mio suddetto cellulare da voi per ben 2 volte per lo stesso problema , spiegando il difetto del cellulare ( perde segnale gps e quando è agganciato è la posizione è molto arretrata )
dove una vostra dipendente ( gentilissima )  mi ha ritirato il telefono spedendolo a milano e scrivendo la  problematica.

La prima volta ho ritirato il telefonino dopo 2 settimane circa con la dati riparazione aggiornamento software provato per circa 5 giorni il telefonino era uguale a prima,

riportato per la seconda volta e la vostra dipendente ha segnalato il tutto e che sicuramente c'e' un guasto , mi è stato riconsegnato oggi 24/05/2016 con la stessa dicitura aggiornamento software stanco di fare su e giu' perdendo tempo e sentendomi preso in giro ho lasciato il cellulare da voi rispedendolo 

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Salvo46p!

Ho visto che il dispositivo è stato reinviato al centro al fine di poter risolvere definitivamente la problematica riscontrata.
0 Likes
Salvo46p1
Apprentice
Opzioni

Ciao Angelo, speriamo bene Smiley Felice

Angelo_O ha scritto:
Ciao Salvo46p!

Ho visto che il dispositivo è stato reinviato al centro al fine di poter risolvere definitivamente la problematica riscontrata.

0 Likes
Salvo46p1
Apprentice
Opzioni

Ciao Angelo , ancora no, sono ancora senza telefono da un mese e mezzo circa,  dopo un po di telefonate ai vari centri d'assistenza , il supporto samsung mi ha comunicato che mi daranno un cellulare nuovo , ma devo aspettare la comuncazione dal centro d'assistenza della mia citta' .(.burocrazia ).. speriamo facciano presto.

Un Saluto

0 Likes