in data 17-06-2015 05:35 PM
Ho un s6 edge acquistato da poco, ed ho riscontrato che all'improvviso s voice parte da solo all'improvviso..
ad esempio ora sono in uffico il pc è appoggiato sul tavolo non c'è nessun rumore e niente e parte da solo????
in data 18-06-2015 12:32 PM
Ciao aleter7, Benvenuto nella nostra Community!
ti consiglio di provare a reimpostare S Voice alle impostazioni di fabbrica.
Per farlo segui questa procedura:
- Impostazioni
- Applicazioni
- Gestione applicazioni
- TUTTI/E
- S Voice
Premi quindi su Svuota Cache e Cancella Dati.
A questo punto fai un arresto forzato e riavvia il dispositivo.
Facci sapere come va dopo.
in data 03-08-2015 11:40 AM
in data 04-08-2015 02:57 PM
in data 25-10-2015 03:16 PM
in data 27-10-2015 11:30 AM
in data 22-04-2016 09:35 AM
Buongiorno.
Purtroppo sto riscontrando anch'io lo stesso problema di altri utenti, vale a dire che l'S-Voice si attiva da solo... però ho altri problemi, forse legati allo stesso programma...
Da quando ho fatto l'aggiornamento del sistema, circa un mesetto fa, molto molto raramente mi riconosce i comandi vocali ("chiama", "vai" ecc.) ed i nomi della rubrica che pronuncio. Il sistema di riconoscimento mi risultava molto utile, in quanto viaggio spesso per lavoro e mi ero abituato ad usare l'S6 per un insieme di operazioni che non posso più eseguire!
Ho provato ad eseguire le operazioni da Voi indicate in altri post, e più volte... ma senza successo!
Inoltre, sempre dall'aggiornamento (ma non c'entra con l'S-Voice) ho problemi con la sincronizzazione del calendario e di altri eventi con il mio account gmail, non manda gli inviti ai miei appuntamenti ad altri partecipanti (quindi i miei collaboratori hanno problemi a sapere i miei impegni) e le mail (sia gmail che di altri server) non si aggiornano come impostato...
Si riesce a ritornare al sistema operativo prima dell'ultimo aggiornamento di sistema? Quali altri modi ho per risolvere problemi di questo genere? (ho paura che la soluzione sia reimpostando le impostazioni di fabbrica...)
Grazie per la cortese risposta.
Mdglinus
in data 26-04-2016 09:37 AM
in data 30-04-2016 10:20 PM
in data 01-05-2016 11:40 AM