Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rubrica J1

(Argomento creato il giorno: 01-04-2016 01:08 PM)
1281 Visualizzazioni
autodidatta
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema mi spiego:
Mia moglie ha una sim aziendale dove per effettuare chiamate bisogna anteporre un prefisso esattamente 4146, di conseguenza nella rubrica i numeri sono salvati con il prefisso anteposto, sul suo vecchio GT-S 5222 e sul mio vecchio ACE 5830 quando riceve chiamate viene visualizzato come normale che sia il nome e la foto del chiamante.
L'altro giorno le ho comprato un nuovo Samsung J 1, su questo apparecchio quando riceve chiamate non si vede più ne il nome ne la foto ma solo il numero del chiamante,  ho provate di tutto sulle impostazioni della rubrica ma niente da fare, se invece dalla rubrica tolgo il prefisso 4146 si vede sia il nome che la foto, si può ovviare a questo inconveniente?
Grazie

0 Likes
5 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
I numeri sono salvati sulla memoria del dispositivo, sulla SIM oppure sincronizzati con gli account?
0 Likes
autodidatta
First Poster
Opzioni

Ciao

ho provato in tutti e tre i modi, niente con il prefisso 4146 non si vede il nome del chiamante, viceversa senza il prefisso si vede

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova ad accedere a:
- rubrica
- impostazioni (premendo i 3 punti in alto a destra)
- chiamata
- altre impostazioni
- inserire il prefisso su 'codice area automatico'
0 Likes
autodidatta
First Poster
Opzioni

Grazie Angelo

ti farò sapere

0 Likes
autodidatta
First Poster
Opzioni

Ciao Angelo

Dopo qualche tempo riprendo la discussione della rubrica del Samsung J1 per dirti che ho risolto, non come mi consigliavi tu.

Ti spiego come cosi magari puo essere di aiuto a qualche altro utente

Ho semplicemente inserito in rubrica sotto lo stesso nome due numeri, uno normale che serve a visualizzare il il nome in entrata, e uno con il prefisso personale per effettuare la chiamata.

Saluti Autodidatta

0 Likes