Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rottura display s8

(Argomento creato il giorno: 03-05-2019 08:55 AM)
380 Visualizzazioni
mstra
Student
Opzioni

Assolutamente deluso dell'assistenza.

Il display del mio s8 di colpo è diventato tutto bianco, portato in un centro assistenza  mi dicono che si sono rotti i cristalli liquidi e mi presentano un preventivo di 210 euro per la riparazione poiché pur essendo il telefono in garanzia non la riconoscono perché attribuiscono la rottura a cause accidentali. 

Da premettere che il telefono  è  integro in tutto e per tutto, il vetro del display non ha nemmeno un graffio, però  siccome sul bordo della cornice ci sono due piccoli segni di qualche millimetro (dovuti alla normale usura poiché il telefono ha un anno e mezzo) non mi riconoscono l'intervento in garanzia. 

Non comprerò mai più Samsung 

0 Likes
4 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao mstra, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

mi rammarica ciò che comunichi nel tuo post.

Potresti gentilmente indicarmi il centro autorizzato presso il quale ti sei recato?

Hai consegnato il dispositivo per una perizia o è stato visionato al banco?

Ti confermo che in presenza di danni accidentali non è possibile procedere con una riparazione in garanzia. Anche se di lieve entità, un danno fisico accidentale può compromettere la stabilità del dispositivo e dei suoi componenti.

Ad ogni modo attendo un tuo riscontro per poter analizzare al meglio la situazione. :winking-face:

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
mstra
Student
Opzioni

Il centro assistenza è la BIEMME ELETTRONICA Catania ma ha da quanto mi è stato detto da loro è stata la Samsung a negare l'intervento in garanzia.

Le allego di seguito alcune foto del telefono così da poter valutare lo stato d'uso e i segni ai quali mi riferivo prima (entrami ai due angoli del telefono sul lato destro, dovuti a sfregamento quando metto il cellulare nel porta oggetti della macchina.IMG_20190503_130012.jpg

IMG_20190503_130021.jpg

IMG_20190503_130119.jpg

IMG_20190503_130212.jpg

IMG_20190503_130241.jpg

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao mstra,

ti ringrazio per le informazioni che ci hai fornito; ho avuto modo di verificare la pratica di assistenza e, mio malgrado, devo confermarti quanto ti è stato comunicato telefonicamente in data 29 Aprile a seguito del riesamino della tua pratica.

Il dispositivo presenta, infatti, delle lesioni attribuibili a urti o cadute le quali non ci consentono di poter operare in garanzia.

Se desideri procedere con la riparazione del dispositivo potrai rivolgerti al centro assistenza e valutare il preventivo proposto.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mstra
Student
Opzioni

Il fatto è che non riesco a capire dove siano queste lesioni visto che il telefono è integro.

Credo che i 210 euro che mi hanno chiesto per la riparazione non li vale il telefono.

Ritornerò felicemente ad Apple.

Grazie

0 Likes