in data 03-05-2019 08:55 AM
Assolutamente deluso dell'assistenza.
Il display del mio s8 di colpo è diventato tutto bianco, portato in un centro assistenza mi dicono che si sono rotti i cristalli liquidi e mi presentano un preventivo di 210 euro per la riparazione poiché pur essendo il telefono in garanzia non la riconoscono perché attribuiscono la rottura a cause accidentali.
Da premettere che il telefono è integro in tutto e per tutto, il vetro del display non ha nemmeno un graffio, però siccome sul bordo della cornice ci sono due piccoli segni di qualche millimetro (dovuti alla normale usura poiché il telefono ha un anno e mezzo) non mi riconoscono l'intervento in garanzia.
Non comprerò mai più Samsung
in data 03-05-2019 10:08 AM
Ciao mstra, ti do il benvenuto nella Community Samsung!
mi rammarica ciò che comunichi nel tuo post.
Potresti gentilmente indicarmi il centro autorizzato presso il quale ti sei recato?
Hai consegnato il dispositivo per una perizia o è stato visionato al banco?
Ti confermo che in presenza di danni accidentali non è possibile procedere con una riparazione in garanzia. Anche se di lieve entità, un danno fisico accidentale può compromettere la stabilità del dispositivo e dei suoi componenti.
Ad ogni modo attendo un tuo riscontro per poter analizzare al meglio la situazione.
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 03-05-2019 01:40 PM
Il centro assistenza è la BIEMME ELETTRONICA Catania ma ha da quanto mi è stato detto da loro è stata la Samsung a negare l'intervento in garanzia.
Le allego di seguito alcune foto del telefono così da poter valutare lo stato d'uso e i segni ai quali mi riferivo prima (entrami ai due angoli del telefono sul lato destro, dovuti a sfregamento quando metto il cellulare nel porta oggetti della macchina.
in data 03-05-2019 02:14 PM
Ciao mstra,
ti ringrazio per le informazioni che ci hai fornito; ho avuto modo di verificare la pratica di assistenza e, mio malgrado, devo confermarti quanto ti è stato comunicato telefonicamente in data 29 Aprile a seguito del riesamino della tua pratica.
Il dispositivo presenta, infatti, delle lesioni attribuibili a urti o cadute le quali non ci consentono di poter operare in garanzia.
Se desideri procedere con la riparazione del dispositivo potrai rivolgerti al centro assistenza e valutare il preventivo proposto.
Ciao,
in data 03-05-2019 03:03 PM
Il fatto è che non riesco a capire dove siano queste lesioni visto che il telefono è integro.
Credo che i 210 euro che mi hanno chiesto per la riparazione non li vale il telefono.
Ritornerò felicemente ad Apple.
Grazie