Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritiro Note 7 e bonus per S7 EDGE

(Argomento creato il giorno: 15-10-2016 07:17 AM)
1706 Visualizzazioni
Alessiosam1
First Poster
Opzioni
Qualche giorno fa ho chiamato per i premi legati al note 7 della fase di prenotazione. Mi sono stati confermati, ma l'operatore mi ha detto di riportare il prodotto nel negozio (media world) dove avevo preso il prodotto per farmi ritirare il note e farmi dare i soldi. Così ho fatto. 847€ che ho usato per prendere un s7 edge che ho pagato 829€. Oggi mi arriva email con la promozione per riportare indietro il note e prendere (mediante codice) un s7 edge a 499€. NON SANNO gestire queste cose!!!! Posso avere rimborso secondo voi?
0 Likes
28 Risposte
kekkoC4
First Poster
Opzioni

Ragazzi se non effettuate il reso e attendete ke confermino il rietro del Note7...non riceveremo mai il rimborso ne tanto meno  spediranno l' S7 edge acquistato in promozione.

Infatti nonostante l'acquisto effettuato venerdì sera il mio ordine risulta ancora in elaborazione.

0 Likes
Alessiosam1
First Poster
Opzioni
Non funziona così.
Se si è preso da punto vendita il codice deve essere utilizzato quando si porta note 7 indietro per prendere nuovo prodotto. Altrimenti si generale il problema che ho avuto io.
0 Likes
JudasPriest
First Poster
Opzioni

...ma a qualcuno funziona il codice per l'S7Edge? a me mai funzionato, e mi hanno mandato in giro per negozi dicendomi che avevano un problema sullo store, e che lo avrebbero accettato (grossa presa in giro), son giorni che mi rimbalzano con false notizie...qualcuno sa qualcosa in più?

0 Likes
dario241
First Poster
Opzioni

È ancora ad oggi non si sono degnati di darmi una risposta, l'unico che si è fatto vivo,è Alessio (che ringrazio...) che aveva sollecitato la mia domanda rivolta alla chat di Samsung People. Mi va bene anche un no, ma a saperlo! Poi uno si regola...Samsung ha imparato a vendere agli stessi prezzi di Apple ma la qualitá dell'assistenza post vendita é vergognosa. P.s. La nuova interfaccia grafica della community non mi piace per nulla, difficile seguire i vari thread, meglio quella vecchia, semplice ed essenziale.

0 Likes
Paolone64
Apprentice
Opzioni

Si a me è arrivata l'email da samsung people col codice sconto per l'S7 ma guarda un po non funziona.............. una gran bufala.........

0 Likes
Paolone64
Apprentice
Opzioni

ma tu sei riuscito ad inserire il codice sconto per l'acquisto del S7 edge???????

0 Likes
Paolone64
Apprentice
Opzioni

e il bonus di 50 € per il primo ritiro??? qualcuno li ha visti???? 

0 Likes
JudasPriest
First Poster
Opzioni

A me é arrivato suburb solo LA condemns Del promo...ma a questo pinto...sinceramente non so dirti so è in voice fittizio come quell per l'S7Edge...ancora non l'ho usato

0 Likes
dario241
First Poster
Opzioni

Incredibile. Si sono degnati di rispondere...alla mia semplice domanda se posso partecipare alla promozione del Samsung a 499 euro in quanto ex possessore del Note 7, mi rispondono che io non posso partecipare perché i documenti che ho mandato sono incompleti 🙂 documenti che non ho mandato perché ho fatto solo una semplice richiesta. Mi spiace veramente tanto ma passo alla concorrenza, spendo il doppio ma ragazzi...l'assistenza é tutta altra cosa. RIDICOLI.

0 Likes