in data 15-10-2016 07:17 AM
in data 17-10-2016 02:23 PM
Ragazzi se non effettuate il reso e attendete ke confermino il rietro del Note7...non riceveremo mai il rimborso ne tanto meno spediranno l' S7 edge acquistato in promozione.
Infatti nonostante l'acquisto effettuato venerdì sera il mio ordine risulta ancora in elaborazione.
in data 17-10-2016 02:35 PM
in data 20-10-2016 10:50 PM
...ma a qualcuno funziona il codice per l'S7Edge? a me mai funzionato, e mi hanno mandato in giro per negozi dicendomi che avevano un problema sullo store, e che lo avrebbero accettato (grossa presa in giro), son giorni che mi rimbalzano con false notizie...qualcuno sa qualcosa in più?
in data 22-10-2016 02:38 PM
È ancora ad oggi non si sono degnati di darmi una risposta, l'unico che si è fatto vivo,è Alessio (che ringrazio...) che aveva sollecitato la mia domanda rivolta alla chat di Samsung People. Mi va bene anche un no, ma a saperlo! Poi uno si regola...Samsung ha imparato a vendere agli stessi prezzi di Apple ma la qualitá dell'assistenza post vendita é vergognosa. P.s. La nuova interfaccia grafica della community non mi piace per nulla, difficile seguire i vari thread, meglio quella vecchia, semplice ed essenziale.
in data 22-10-2016 07:17 PM
Si a me è arrivata l'email da samsung people col codice sconto per l'S7 ma guarda un po non funziona.............. una gran bufala.........
in data 22-10-2016 07:18 PM
ma tu sei riuscito ad inserire il codice sconto per l'acquisto del S7 edge???????
in data 22-10-2016 07:20 PM
e il bonus di 50 € per il primo ritiro??? qualcuno li ha visti????
in data 22-10-2016 07:50 PM
A me é arrivato suburb solo LA condemns Del promo...ma a questo pinto...sinceramente non so dirti so è in voice fittizio come quell per l'S7Edge...ancora non l'ho usato
in data 06-11-2016 11:54 AM
Incredibile. Si sono degnati di rispondere...alla mia semplice domanda se posso partecipare alla promozione del Samsung a 499 euro in quanto ex possessore del Note 7, mi rispondono che io non posso partecipare perché i documenti che ho mandato sono incompleti 🙂 documenti che non ho mandato perché ho fatto solo una semplice richiesta. Mi spiace veramente tanto ma passo alla concorrenza, spendo il doppio ma ragazzi...l'assistenza é tutta altra cosa. RIDICOLI.