Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riquadro nero in alto a destra

(Argomento creato il giorno: 15-05-2021 02:26 PM)
2541 Visualizzazioni
SarettaA90
Journeyman
Opzioni
Buongiorno, devo aver attivato qualcosa per errore, sul mio galaxy a52 si è attivato un riquadro nero sul display in alto a destra, a fianco alla batteria per intenderci. Qualcuno sa cos'è e come rimuoverlo? 
8 Risposte
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Se riesci manda la foto della schermata così che posso capire meglio di ciò che stai parlando
SarettaA90
Journeyman
Opzioni
Ecco la foto

Screenshot_20210515-144346_Chrome.jpg

0 Likes
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non vedo nessun riquadro nero, forse è hardware riesci a fare foto da un altro telefono allo schermo del tuo a52?
0 Likes
SarettaA90
Journeyman
Opzioni
Si ho visto...in foto non si vede... se fai caso in alto a destra il simbolo della batteria e leggermente spostato..li c'è un riquadro nero... ora samsung mi ha consigliato un ripristino....ci provo ma è stranissimo..così dal nulla....
LeleK01
GrandMaster
Opzioni
Non essendoci software per me è un problema dello schermo, mandami foto da un altro cell
0 Likes
SarettaA90
Journeyman
Opzioni
Ho appena ripristinato il dispositivo ed ora è sparito... Vedrò se si ripresenta il problema, non avevo altri telefoni a disposizione oggi purtroppo.. Comunque grazie mille!
0 Likes
Bendo
Helping Hand
Opzioni
Bastava andare su opzioni sviluppatore < simula schermo con ritaglio e lo mettevi in predefinita come in foto

Screenshot_20210515-214305_Settings.jpg

SarettaA90
Journeyman
Opzioni
È vero era questo!!! Mannaggia va beh ora ho formattato.. Comunque grazie!!! Chissà come ho fatto ad attivarlo 😅
0 Likes