Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riproduzione video si blocca su samsu g s6

(Argomento creato il giorno: 15-01-2017 12:59 PM)
9918 Visualizzazioni
ivana976
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche giorno la riproduzione dei video su qualsiasi app (fb, youtube, ecc..) si blocca dopo circa 3 secondi mentre l'audio continua a scorrere normalmente. Dopo un paio di secondi il video riparte ma si crea uno sgradevolissimo effetto differita tra audio e video. Come posso risolvere? Grazie in anticipo

0 Likes
8 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao ivana976, Benvenuta in Community!

Il problema si presenta anche con la riproduzione dei video salvati sulla memoria del telefono?

Hai provato a eseguire lo streaming video sia sotto rete dati che WIFI?

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Squizzetto
First Poster
Opzioni

Salve ho anche io lo stesso problema su Samsung s5 neo su tutti i tipi di video..l'audio scorre ma il video si blocca per qualche secondo e poi riparte

Folco Maurizio
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Squizzetto, benvenuto nella nostra Community!

è necessario accertarsi che il problema non sia relativo ai soli video in streaming o ai soli video ricevuti mediante whatsapp, per esempio.

Nel caso dello streaming, il blocco può essere relativo alla connessione oppure al video stesso, quindi è utile provare sia con wifi che con la connessione dati della sim, oltre a testare diversi video.

Verifica anche se il problema si presenta utilizzando delle app diverse per la riproduzione del video.

In questo caso può trattarsi anche di un problema dell'app, pertanto è consigliabile svuotare dati e cache dalla gestione applicazioni.

Fammi sapere :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Squizzetto
First Poster
Opzioni

Si bloccano tutti i tipo di video Facebook WhatsApp e con qualsiasi tipo di connessione. Il video parte e dopo qualche secondo si blocca mentre l'audio continua a scorrere normalmente..non è che è un problema dell'aggiornamento del telefono?

Folco Maurizio
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Squizzetto,

Non ci risulta che la problematica che riscontri sia legata all'aggiornamento firmware.

Per escludere che i video si blocchino a causa di un problema software, potresti verificare il funzionamento del tuo S5 in modalità sicura?

Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il dispositivo e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta modalità sicura in basso a sinistra sul display. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Squizzetto
First Poster
Opzioni

In effetti in modalità sicura non si bloccano i video...quindi cosa mi consigliate per risolvere il problema? Grazie 

Folco Maurizio
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Squizzetto,

La modalità sicura disattiva tutte le applicazioni installate dallo store, quindi se in tale modalità la problematica si risolve, è presumibile che una delle app installate ti blocchi la visualizzazione dei video. :winking-face:

Ti suggerisco di procedere ad un salvataggio dei tuoi dati ed un ripristino completo ai dati di fabbrica del tuo S5.

Al termine del ripristino ti chiedo di non reinstallare direttamente le applicazioni dal backup ma di procedere a scaricarle progressivamente in modo da individuare se qualcuna di queste ti genera il problema :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Martasc10
First Poster
Opzioni
Salve, ho notato che da un po di tempo mi si bloccano i video nella loro riproduzione sia che si tratti di instagram/Facebook o altre app sia quando vengono riprodotti dalla galleria del telefono stesso. Sembra quasi che ci sia un problema di caricamento del file, come se non lo leggesse completamente. Non so come risolvere. Ho provato a svuotare la cache sia della fotocamera che della galleria...ma niente.
0 Likes