in data 15-01-2017 12:59 PM
Salve, da qualche giorno la riproduzione dei video su qualsiasi app (fb, youtube, ecc..) si blocca dopo circa 3 secondi mentre l'audio continua a scorrere normalmente. Dopo un paio di secondi il video riparte ma si crea uno sgradevolissimo effetto differita tra audio e video. Come posso risolvere? Grazie in anticipo
in data 17-01-2017 12:06 PM
in data 19-06-2017 09:24 AM
Salve ho anche io lo stesso problema su Samsung s5 neo su tutti i tipi di video..l'audio scorre ma il video si blocca per qualche secondo e poi riparte
in data 20-06-2017 09:23 AM
Ciao Squizzetto, benvenuto nella nostra Community!
è necessario accertarsi che il problema non sia relativo ai soli video in streaming o ai soli video ricevuti mediante whatsapp, per esempio.
Nel caso dello streaming, il blocco può essere relativo alla connessione oppure al video stesso, quindi è utile provare sia con wifi che con la connessione dati della sim, oltre a testare diversi video.
Verifica anche se il problema si presenta utilizzando delle app diverse per la riproduzione del video.
In questo caso può trattarsi anche di un problema dell'app, pertanto è consigliabile svuotare dati e cache dalla gestione applicazioni.
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-06-2017 09:43 AM
Si bloccano tutti i tipo di video Facebook WhatsApp e con qualsiasi tipo di connessione. Il video parte e dopo qualche secondo si blocca mentre l'audio continua a scorrere normalmente..non è che è un problema dell'aggiornamento del telefono?
in data 21-06-2017 05:15 PM
Ciao Squizzetto,
Non ci risulta che la problematica che riscontri sia legata all'aggiornamento firmware.
Per escludere che i video si blocchino a causa di un problema software, potresti verificare il funzionamento del tuo S5 in modalità sicura?
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il dispositivo e riaccenderlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso. Ti apparirà la scritta modalità sicura in basso a sinistra sul display.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 21-06-2017 08:45 PM
In effetti in modalità sicura non si bloccano i video...quindi cosa mi consigliate per risolvere il problema? Grazie
in data 22-06-2017 11:27 AM
Ciao Squizzetto,
La modalità sicura disattiva tutte le applicazioni installate dallo store, quindi se in tale modalità la problematica si risolve, è presumibile che una delle app installate ti blocchi la visualizzazione dei video.
Ti suggerisco di procedere ad un salvataggio dei tuoi dati ed un ripristino completo ai dati di fabbrica del tuo S5.
Al termine del ripristino ti chiedo di non reinstallare direttamente le applicazioni dal backup ma di procedere a scaricarle progressivamente in modo da individuare se qualcuna di queste ti genera il problema
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 29-07-2023 01:06 AM