in data 28-04-2014 06:49 AM
in data 31-10-2014 05:11 PM
Ciao ,
Confermo che l'anomalia si presenta anche con google Play Music sia nel caso riproduca musica che risiede nel telefono che nel caso riproduca musica in streaming dal Cloud.
Grazie
Ciao
Armando
in data 03-11-2014 12:30 PM
Ciao Armando!
In questo caso ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da poter eseguire maggiori verifiche.
Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
Fammi sapere!
in data 13-11-2014 11:42 AM
Scusate ma basta cercare su internet per trovare centinaia di segnalazioni su questo argomento. Anche io ho lo stesso problema ormai da parecchi mesi. Si diceva che l'aggiornamento alla 4.3 avrebbe risolto, tra l'altro, anche questo. Ma la situazione non è cambiata.
Possibile che sia necessario portare il dispositivo in assistenza, con tutti i disagi che ciò comporta, quando (suppongo) Samsung è perfettamente a conoscenza del problema? Possibile che Samsung non riesca a rilasciare un aggiornamento specifico per questo bug che infastidisce migliaia di suoi clienti nel mondo? Si tratta sempre di un device con un hardware di un certo livello... non è possibile che su altri device da due euro si ascolti la musica senza problemi e su S3 salti in continuazione. Ascoltare musica dal cellulare non è un attività rara o di nicchia... lo fanno tutti!! NON COMPRERO' MAI PIU' SAMSUNG. MIA MOGLIE HA UN HUAWEI ASCEND P1 CHE E' COSTATO LA META' E CHE VALE IL DOPPIO (e la musica si sente una bellezza).
in data 27-11-2014 08:02 PM
Anche io lo stesso problema.... Quindi bisognerà attendere un aggiornamento per risolvere il problema? (anche se ormai non ci spero più visto che è da gennaio che c'è questo problema, ovvero da quando è uscita la 4.3 )
in data 10-01-2015 12:33 PM
Salve anche io riscontro questo problemada un po su 2 terminali, sia riproducendo musica da una micro-sd Samsung, sia dalla memoria del telefono, visto che sfrutto la connessione bluetooth e mi collego allo stereo in auto per riprodurre musica questo problema persistente inizia ad infastidirmi... l'ascoltare musica da smartphone sia con classiche cuffiette o con impianti stereo ormai è all ordine del giorno.
Avete soluzioni concrete??? perchè quello che ci aspettiamo noi clienti di un colosso mondiale, sono le SOLUZIONI non le chiacchiere.
Attendo vostre risposte
Saluti e buon lavoro
Fabrizio
in data 19-01-2015 01:31 PM
Dopo una settimana e più nessuno si degna anche di dire una qualsiasi cosa per far capire che è stato letto oppure proporre una soluzione SEMPRE PIU' DELUSO.... GRAZIE SAMSUNG...
in data 20-01-2015 12:55 PM
in data 21-01-2015 08:15 AM
in data 23-01-2015 01:26 PM
Buongiorno a tutti! Io ho un problema da molto tempo col mio lettore del samsung S3. Praticamente dopo l'aggiornamento, quando apro il LETTORE MUSICA del cellulare, mi dice "il programma è stato arrestato" e ho provato di tutto: reset ai dati di frabbica, reboot,... niente di niente.. oltre alle canzoni che si bloccano (questo l'ho notato scaricando un altro lettore). Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio infinitamente.
in data 26-01-2015 02:32 PM