Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

riproduzione musica lettore galaxy s3

(Argomento creato il giorno: 28-04-2014 06:49 AM)
6369 Visualizzazioni
federpaola2
First Poster
Opzioni
Salve, è da qualche mese che mentre ascolto la musica dal lettoee del galaxy s3, nel momento in cui blocco la tastiera, la musica inizia a saltare a scatti. Ciò sparisce quando sblocco la tastiera. La musica è raccolta nella memoria sd.
0 Likes
19 Risposte
aferrario2
First Poster
Opzioni

Ciao ,

Confermo che l'anomalia si presenta anche con google Play Music sia nel caso riproduca musica che risiede nel telefono che nel caso riproduca musica in streaming dal Cloud.

Grazie

Ciao

Armando

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Armando!

In questo caso ti suggerisco di rivolgerti direttamente ad uno dei nostri City Point autorizzati, così da poter eseguire maggiori verifiche.

Ti ricordo che QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

Fammi sapere!

0 Likes
mimicast1
First Poster
Opzioni

Scusate ma basta cercare su internet per trovare centinaia di segnalazioni su questo argomento. Anche io ho lo stesso problema ormai da parecchi mesi. Si diceva che l'aggiornamento alla 4.3 avrebbe risolto, tra l'altro, anche questo. Ma la situazione non è cambiata.

Possibile che sia necessario portare il dispositivo in assistenza, con tutti i disagi che ciò comporta, quando (suppongo) Samsung è perfettamente a conoscenza del problema? Possibile che Samsung non riesca a rilasciare un aggiornamento specifico per questo bug che infastidisce migliaia di suoi clienti nel mondo? Si tratta sempre di un device con un hardware di un certo livello... non è possibile che su altri device da due euro si ascolti la musica senza problemi e su S3 salti in continuazione. Ascoltare musica dal cellulare non è un attività rara o di nicchia... lo fanno tutti!! NON COMPRERO' MAI PIU' SAMSUNG. MIA MOGLIE HA UN HUAWEI ASCEND P1 CHE E' COSTATO LA META' E CHE VALE IL DOPPIO (e la musica si sente una bellezza). 

simone221
First Poster
Opzioni

Anche io lo stesso problema.... Quindi bisognerà attendere un aggiornamento per risolvere il problema? (anche se ormai non ci spero più visto che è da gennaio che c'è questo problema, ovvero da quando è uscita la 4.3 )

Thaurux
First Poster
Opzioni

Salve anche io riscontro questo problemada un po su 2 terminali, sia riproducendo musica da una micro-sd Samsung, sia dalla memoria del telefono, visto che sfrutto la connessione bluetooth e mi collego allo stereo in auto  per riprodurre musica questo problema persistente inizia ad infastidirmi... l'ascoltare musica da smartphone sia con classiche cuffiette o con impianti stereo ormai è all ordine del giorno.

Avete soluzioni concrete??? perchè quello che ci aspettiamo noi clienti di un colosso mondiale, sono le SOLUZIONI non le chiacchiere.

Attendo vostre risposte 

Saluti e buon lavoro 

Fabrizio

0 Likes
Thaurux
First Poster
Opzioni

Dopo una settimana e più nessuno si degna anche di dire una qualsiasi cosa per far capire che è stato letto oppure proporre una soluzione SEMPRE PIU' DELUSO....      GRAZIE SAMSUNG...

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Thaurux, Benvenuto nella nostra Community!

La soluzione è indicata nel thread. Se con un ripristino ai dati di fabbrica del dispositivo non si risolve è necessario rivolgersi presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes
simone221
First Poster
Opzioni
Mi scusi ma io già l'ho portato in assistenza... dopo 3 mesi me lo hanno restituito senza risolvere il problema!!!!! La musica salta ancora. Credo che essendo un problema avuto dal 90% dei possessori di s3, l'unica soluzione sia aspettare un aggiornamento risolutivo
0 Likes
Finotto_Elena
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti! Io ho un problema da molto tempo col mio lettore del samsung S3. Praticamente dopo l'aggiornamento, quando apro il LETTORE MUSICA del cellulare, mi dice "il programma è stato arrestato" e ho provato di tutto: reset ai dati di frabbica, reboot,... niente di niente.. oltre alle canzoni che si bloccano (questo l'ho notato scaricando un altro lettore). Se qualcuno sa aiutarmi lo ringrazio infinitamente.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Finotto_Elena, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
0 Likes