Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ripristinare musica su Samsung

(Argomento creato il giorno: 23-01-2021 01:53 PM)
1046 Visualizzazioni
Nadine94
Student
Opzioni

Gentile Support, avrei necessità di capire perché ripristinando sul mio nuovo SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA, non riesca ad avere la musica sul Samsung music con tutti i file multimediali scaricati;

Ho provato qualsiasi possibilità con app e controllo su cloud e archivio, ma niente! E' possibile aver perso tutto? non è la prima volta che effettuo un cambio telefono senza aver la possibilità di effettuare lo spostamento tra telefono e telefono, ma non ho mai perso prima d'ora la musica scaricata?

Please ho urgente bisogno della Vostra assistenza e bravura, 

Grazie in anticipo.

Nadine 

3 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Non sono un'assistente ma potrei aiutarti. Hai i file, giusto? Forse sono semplicemente nella directory sbagliata... se è così urgente potresti provare ad usare un altro lettore. In ogni caso prova ad individuare i file e spostarli nella cartella music, a me è successo ma su un huawei perché col backup la cartella si era duplicata e quella con i file del backup non veniva riconosciuta perché non era la cartella principale per la musica...
Nadine94
Student
Opzioni

Ciao MangryNote10, 

guarda non so perché ho provato anche a fare il ripristino del Samsung music, e comunque non ritrova alcuna musica che avevo fino a l'altro ieri sul vecchio telefono (che purtroppo non ho più fisicamente!). 

Nel file "madre" pare che mi ritrovi solo gli audio whatsapp che mi riporta anche sul samsung music, ma nient'altro più. 

Non so proprio più che fare nel recuperarli sinceramente... hai qualche altro consiglio? io proprio non capisco dove possano essere spariti anche perché con app esterne anche a ricercarle come "musica cancellata" non me li ritrova!

Non so più che fare e dove andare a controllare...

Si accettano qualsiasi consiglio!

Grazie ancora,

Nadine 

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Ciao 😊 intuisco che non riesci ad individuarli nemmeno sul Cloud, potrebbe esserci stato un errore di backup, prova a reinstallare lo stesso backup che hai utilizzato per trasferire tutti i file nel telefono. se non riappaiono probabilmente non saranno stati sottoposti a backup...davvero un mistero, mi dispiace tanto 😕
0 Likes