in data 23-01-2021 01:53 PM
Gentile Support, avrei necessità di capire perché ripristinando sul mio nuovo SAMSUNG GALAXY S21 ULTRA, non riesca ad avere la musica sul Samsung music con tutti i file multimediali scaricati;
Ho provato qualsiasi possibilità con app e controllo su cloud e archivio, ma niente! E' possibile aver perso tutto? non è la prima volta che effettuo un cambio telefono senza aver la possibilità di effettuare lo spostamento tra telefono e telefono, ma non ho mai perso prima d'ora la musica scaricata?
Please ho urgente bisogno della Vostra assistenza e bravura,
Grazie in anticipo.
Nadine
in data 23-01-2021 03:00 PM
in data 23-01-2021 03:06 PM
Ciao MangryNote10,
guarda non so perché ho provato anche a fare il ripristino del Samsung music, e comunque non ritrova alcuna musica che avevo fino a l'altro ieri sul vecchio telefono (che purtroppo non ho più fisicamente!).
Nel file "madre" pare che mi ritrovi solo gli audio whatsapp che mi riporta anche sul samsung music, ma nient'altro più.
Non so proprio più che fare nel recuperarli sinceramente... hai qualche altro consiglio? io proprio non capisco dove possano essere spariti anche perché con app esterne anche a ricercarle come "musica cancellata" non me li ritrova!
Non so più che fare e dove andare a controllare...
Si accettano qualsiasi consiglio!
Grazie ancora,
Nadine
in data 23-01-2021 03:11 PM