Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riparazione vetro s4

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 02:59 PM)
97 Visualizzazioni
MatteS22Plus
Hotshot
Opzioni
Buon sabato Members, il mio s4 a cui tengo molto ha il vetro rotto, e volevo sapere se portandolo in un centro assistenza samsung, ancora hanno i vetri di ricambio, e volevo sapere anche quanto potrebbe venirmi a costare. Anche se non lo uso più, per me ha un valore affettivo. Mi è stato regalato da mia nonna anni fa quando s4 è uscito, e quando me l'ha regalato pochi giorni dopo è venuta a mancare e quindi per me questo s4 ha molto valore. Grazie.
2 Risposte
Flavio2022
Voyager
Opzioni
Mi dispiace molto per l'accaduto, e in merito alla disponibilità di vetro non è sicuro che ci siano o se ci sono gli e lo farebbero pagare tanto visto e considerando che è un telefono di ormai 7/8 anni fa
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Matt07,

mi spiace per quanto accaduto, in particolar modo per il valore affettivo del telefono.

Sfortunatamente non so dirti se un nostro centro assistenza ancora possegga parti di ricambio per un dispositivo non proprio recentissimo come questo, ma varrebbe comunque la pena provare.

Qui puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona, con relativi recapiti: https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Facci sapere come va. Buona serata 🙂

0 Likes