in data 11-04-2019 09:09 PM
Hi acquistato un note 4 oltre tre anni fa da una persona (con fattura di acquisto quindi ho tutta la documentazione) da pochi giorni ho problemi con il cellulare .Ho letto che smasung Italia ha pubblicato/offerto la possibilità della riparazione gratuita del terminale ppure un rimborso da 300 eruo utilizzabile sul sito samusng con varie eccezioni (corretto utilizzo celllulare, e altro)- fino a qui tutto chiaro.
Arrivo alla mi domanda.
Io vivo in Austria il cellulare quindi non è italiano ma Austriaco ancorchè si presenta il difetto il difetto che puo far pensare ai problemi della scheda madre.
"L'offerta" Samsung è estesa anche all'estero (appunto Austria) e se si posso quindi portalo al centro autorizzato samsun g a Innsbruck o in alternativa cosa devo fare?
Grazie
Claudia Sanders
in data 12-04-2019 03:12 PM
Ciao claudiasanders,
la procedura di assistenza straordinaria viene applicata solo sui dispositivi italiani, per mezzo dei centri assistenza che si trovano in territorio italiano.
Ti consiglio di verificare con Samsung Austria se è presente anche in tale territorio un'iniziativa simile.
Cliccando qui potrai scrivere una mail al loro Servizio Clienti
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 16-04-2019 02:25 PM
Rispetto al problema con Note 4 io ne ho uno acquistato 4 anni fa presso un vodafone store.L anno scorso l ho portato in assistenza perchè diventato ingestibile poi completamente morto poco dopo.Ovviamente non ho usufruito della garanzia poichè trascorsi più di 24 mesi e mi hanno sostituito scheda madre,display e fotocamera a mie spese.Ha funzionato per un po' e di nuovo problemi di spegnimento improvvisi,calore anomalo ecc ecc
Ora mi chiedo,questa iniziativa sarebbe valida anche per me?
in data 16-04-2019 05:03 PM
Ciao ladypoisoness,
mi spiace molto che il problema si sia ripresentato!
Desidero comunque confermarti che potrai usufruire dell'assistenza straordinaria per il tuo Note qualora il dispositivo sia italiano, non presenti danni causati e sia stato gestito in precedenza da un centro assistenza autorizzato Samsung.
Fai pure riferimento ad un centro per una perizia; puoi trovare QUI l'elenco aggiornato dei centri assistenza più vicini a te.
Ciao
in data 12-06-2019 11:22 PM
Grazie mille per la risposta,siccome controllavo che il primo centro piû vicino mi dista piû di 50 km ho alternative per usufruire di questa campagna promozionale?
in data 14-06-2019 02:10 PM
Ciao ladypoisoness,
in questo caso ti consiglio di contattare il supporto di assistenza telefonica per verificare la possibilità di richiedere un ritiro a domicilio.
Ti fornisco i riferimenti del supporto:
Resto a disposizione!
Ciao
in data 10-07-2019 09:29 PM
Buonasera,ho grosse difficoltà con i centri Samsung della mia zona.A proposito della valutazione sul mio Note 4 per poter aderire all'iniziativa in corso.Mi sono recata al centro di Pozzuoli e mi hanno chiesto uno scontrino,di quasi 5 anni fa...ovviamente non lo conservo più e ho fatto presente loro che il telefono è già fuori garanzia ed è stato già riparato una volta Hanno scannerizzato un codice sotto alla batteria e mi hanno detto che non l'hanno riparato loro,quindi non possono fare nulla.Mi hanno indirizzato verso il centro di Frattamaggiore.Mi sono recata lì e mi hanno candidamente detto che l'iniziativa è scaduta il 30 Giugno e non sono arrivate proroghe,quindi loro non possono fare nulla.Ho contattato il numero verde e mi hanno confermato che la scadenza è fissata al 15 di Luglio e che non ho bisogno di scontrino.Mi hanno detto comunque che sarei stata contattata,ad oggi nessun contatto.
Mi resta solo il centro che si trova al Vomero,ma in tutta sincerità dopo tutto questo girare a vuoto non vorrei fare un buco nell'acqua.C'é qualcuno che é in grado di aiutarmi?Abito a Pozzuoli in provincia di Napoli
in data 11-07-2019 12:47 PM
Ciao ladypoisoness,
ti inviato un messaggio privato!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data
24-01-2021
05:13 PM
- data ultima modifica
25-01-2021
01:35 PM
autore
Riccardo_M
Buongiorno anche il mio Note4 acquistato nel 2015 dallo scorso anno ( aprile 20 ) e diventato ingestibile costringendomi, pur cambiando batteria, all'acquisto di un Note 10 lite in quanto funzionava in pratic quando voleva e raramente. Posso recarmi presso un centro di assistenza Samsung per un ripristino? Ero molto contento di quel device . Grazie Loris [RIMOSSO INDIRIZZO E-MAIL]