Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimuovere Samsung account

(Argomento creato il giorno: 13-11-2021 07:32 PM)
262 Visualizzazioni
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Buonasera, qual'e' la procedura per rimuovere da un cellulare Samsung il proprio profilo Samsung Account? Sto provando ma non me lo fa rimuovere.

Dovrei dare il cellulare ad un mio amico e vorrei rimuovere tutti gli account. Mi è rimasto da togliere solo il Samsung account. 

Grazie per l'aiuto 
8 Risposte
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Se è Android 11

Impostazioni
Account e backup
Gestisci account

Consiglio, preferibile fare un reset del telefono se deve consegnarlo ad altre persone.
Eliminare il dispositivo anche dall'account di Samsung.

applicazione Samsung Members
Assistenza
clic su I miei dispositivi
Selezionare il dispositivo
Clic sull'immagine del dispositivo
Clic sull'icona cestino.
Elimina
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao!
Non so che telefono hai, ma dovresti avere una di queste procedure:

Entrando in Impostazioni, dovresti avere come prima voce il tuo nome con la email collegato al Samsung Account. Clicca e vai in fondo e Disconnetti l'account.

oppure

Impostazioni ->
Sezione Account ->
Seleziona l'account Samsung ->
Tocca i 3 punti ->
Scegli Elimina account -> Conferma ->
Inserisci la password per terminare la procedura



HUFWBCx.png
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
È un Samsung A50
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Allora è valida la prima procedura che ho descritto.
Dopodiché vai in
Impostazioni -> Informazioni sul telefono -> Ripristina
In modo tale riporti il telefono allo stato iniziale e hai la certezza che, scollegati gli account, i tuoi dati sono al sicuro.

Ti consiglio, inoltre, di eliminare anche le varie app e foto/video dalla galleria visto che, in alcuni occasioni, è capitato di ritrovare qualche foto anche dopo il ripristino 😒



HUFWBCx.png
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Ho rimosso tutti i file e le applicazioni e ho tolto tutti gli account. Che dici, lo posso dare anche così senza il ripristino?
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Hai controllato se, aprendo Gmail o altro riesci ancora ad accedere alle vecchie email? Potrebbero essere ancora disponibili/ visibili.
Se non risultano più, allora sei libero di fare come preferisci . A tua discrezione e piacimento. Anche se il ripristino sarebbe la soluzione migliore



HUFWBCx.png
Arcofreccia
Pioneer
Opzioni
Faccio un ripristino così sto tranquillo. Poi se lo configura lui. Tanto gli aggiornamenti li ritrova quando si collega alla rete
Anatolia
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Gli aggiornamenti ci saranno già dal momento in cui verrà configurato di nuovo il telefono 😊



HUFWBCx.png