Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO 200 EURO

(Argomento creato il giorno: 11-08-2015 03:40 PM)
748 Visualizzazioni
Gessica
First Poster
Opzioni

SALVE, IL 21 LUGLIO HO ACQUISTATO ALLE POSTE UN SAMSUNG S6 BIANCO. NATURALMENTE MI E' ARRIVATO PER POSTA QUACHE GIORNO DOPO CON LA FATTURA DOVE C'E' SCRITTA LA DATA DELLA CONSEGNA DEL TELEFONO (28 LUGLIO). PER ACCEDERE ALLA PROMOZIONE CHE PROVA DI ACQUISTO DEVO CARICARE? IL CONTRATTO DELLA SIM DOVE C'è SCRITTO L'ACQUISTO DEL TELEFONO (MA SONO 3 PAGINE E NON RIESCO A CARICARLE) O LA FATTURA DOVE C'è SCRITTA LA DATA DELLA CONSEGNA? GRAZIE

0 Likes
5 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Ciao Gessica,

ti riporto dal regolamento ufficiale:

le prove di acquisto da caricare saranno lo scontrino fiscale, la fattura, la ricevuta o il modulo di sottoscrizione dell’abbonamento telefonico.

max120586
First Poster
Opzioni

Buona sera ho acquistato s6 il 31/07 ho mandato copia della fattura mi e' stata accettata il giorno 04/08 nella email sta scritto che a breve avro' il bonifico dei 200 euro ma fino ad adesso nessuna conferma di invio bonifico .Entro quanti giorni ricevero' il bonifico dato che sono passati gia' quasi 8 giorni dall'email di conferma ?

0 Likes
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni
Ciao max120586, benvenuto nella nostra Community!

Dovresti riceverlo entro 10 giorni
0 Likes
Michelegi
First Poster
Opzioni
Potresti farci sapere se tutto è andato a buon fine? Dovrei fare anche io la stessa cosa
Grazie😁😁
0 Likes
max120586
First Poster
Opzioni
Purtroppo con oggi sono passati i 10 giorni e del bonifico nemmeno l'ombra , aspetto il 17 sperando in una risoluzione del problema
0 Likes