Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rif.: Problema vibrazione su galaxy S7 edge!

(Argomento creato il giorno: 07-08-2017 10:55 PM)
2436 Visualizzazioni
Ste91
Apprentice
Opzioni

Buonasera. Da qualche giorno ho un problema con la vibrazione del mio j7. A volte funziona, a volte no. Mentre funziona, poi non vibra più. Faccio la prova digitando *#0*# ma cliccando su vibrazione, non va. Ho fatto un reset del cellulare ma niente da fare, non ho risolto il problema. Cosa mi consigliate? Il mio cellulare è ancora in garanzia fino a novembre. 

Grazie 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Ste91, Benvenuto nella nostra Community!

 

Avendo riscontrato problematiche con la vibrazione anche nel menu di test (*#0*#), sarà necessario il supporto di un nostro centro assistenza per poter risolvere definitivamente il problema.

 

Se necessiti dell'indirizzo di un nostro centro autorizzato, forniscimi pure la tua Città o Cap e sarò lieto di indicartelo. :winking-face:

 

Facci sapere!

 

Ciao

 

 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste91
Apprentice
Opzioni

Quale potrebbe essere il problema?

Comunque il mio CAP è 83100 Avellino.

Grazie mille

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Ste91,

 

Il centro assistenza più vicino ad Avellino risulta:

 

LE.VI SERVICE SNC
Indirizzo: VIA RAFFAELE VIVIANI, 17
Città: MERCOGLIANO
Telefono: 0825/74260
 
Devo tuttavia indicarti che il suddetto centro chiuderà per ferie fino al 21/08.
 
In alternativa, se hai registrato il tuo S7 sul sito https://members.samsung.it/ potrai eventualmente inviare il tuo S7 in assistenza richiedendo un ritiro a domicilio con corriere contattando il numero verde 800 578 277 :winking-face:
 
Rimango a disposizione in caso di altre necessità!
 
Ciao
 
 

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Ste91
Apprentice
Opzioni

Grazie mille per tutte le informazioni. Gentilissimo😊