Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Riconoscimento vocale di Google

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 08:01 PM)
458 Visualizzazioni
DiegoManicone
Explorer
Opzioni
Ciao a tutti, è da ieri mattina che ho la notifica di download in corso dell'aggiornamento della lingua italiano, ma non scarica mai nulla.
Come posso risolvere? Grazie mille
9 Risposte
Falcox84
Legend
Opzioni
Io ho risolto spostando la notifica verso sinistra e disattivamdola, un'altro utente ha suggerito di disinstallare l'app speech service by Google dal play store in attesa che venga rilasciata nuova versione
Falcox84
Legend
Opzioni
È un bag molto diffuso. Disistalla l'app che ti ho scritto nel commento precedente e aggiorna. Se si ripresenta ripeti il procedimento ma non aggiornare. Fallo quando ci sarà un aggiornamento più recente di quello scritto ora nelle info dell' app
GMP14
Voyager
Opzioni
Ciao DiegoManicone, personalmente ho risolto aggiornando direttamente dall'app Google, vai in impostazioni, voce e scarica aggiornamento. Sarà anche un bug ma io ho risolto facendo così. Saluti 🤝
Falcox84
Legend
Opzioni
Anche
0 Likes
Falcox84
Legend
Opzioni
Fino a qualche giorno fa non aggiornava neanche facendolo noi , ora si
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DiegoManicone,

l'inconveniente che riscontri è generata da un momentaneo conflitto circa i servizi  di Google relativi ai processi vocali.

Per arginare il tutto segui questa semplice procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Servizi di riconoscimento vocale
- Arresto forzato

E poi anche, sulla stessa schermata principale dell'App:

- Memoria archiviazione
- Cancella cache
- Cancella dati

Fammi sapere se risolvi. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
DiegoManicone
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, ho provato a seguire i tuoi passi, ma non risolvo il problema.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DiegoManicone,

stai ancora riscontrando questa situazione?

In caso positivo, vorrei consigliarti anche di attivare il WiFi e lasciare che il processo in questione si aggiorni in autonomia: anche questa seconda azione ha dato indicazione di funzionare, e forse potrebbe essere adatta al tuo caso.

Tienimi informato. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
DiegoManicone
Explorer
Opzioni
Ciao Michele, provai anche con wifi attivato, ma non aggiorna mai nulla. Ho seguito il consiglio di un utente disattivando l'app.
Grazie mille
0 Likes