Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica Rapida ( Samsung Galaxy S7)

(Argomento creato il giorno: 03-08-2017 07:22 PM)
654 Visualizzazioni
Donmelego
First Poster
Opzioni

Salve, il mio problema riguarda la ricarica rapid in macchina. A casa col caricabatterie originale non ho problemi, mentre in macchina, quando uso un caricabatterie "fast charge " di una nota casa produttrice di prodotti per smartphone, la ricarica rapida non funziona. La mia perplessità è data dal fatto che fino a poche settimane fa anche in macchina con quel caricabatterie non avevo problemi e la ricarica rapida funzionava, oggi no. Per scrupolo ho provato ad acquistare un altro caricabatterie ma non va lo stesso.... c'è una soluzione?

0 Likes
3 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Donmelego, benvenuto,

mio malgrado, devo indicarti che possiamo garantire la ricarica rapida solamente con l'utilizzo del caricatore originale Samsung :smileysad:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Donmelego
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta, ciò nonostante capisco il vostro punto di vista, ma non riesco a capire come mai prima funzionavano e ora no....

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Donmelego,

mi dispiace davvero non poterti supportare, ma i test vengono effettuati dalle case produttrici dei singoli accessori, pertanto non avrei strumenti per darti una spiegazione :smileysad:

Pensando di fare cosa gradita, ti indico i codici dei nostri caricatori originali:

EP-LN920BBEGWW

EP-LN915UBEGWW 

Rimango a disposizione :smileyhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes