in data 03-08-2017 07:22 PM
Salve, il mio problema riguarda la ricarica rapid in macchina. A casa col caricabatterie originale non ho problemi, mentre in macchina, quando uso un caricabatterie "fast charge " di una nota casa produttrice di prodotti per smartphone, la ricarica rapida non funziona. La mia perplessità è data dal fatto che fino a poche settimane fa anche in macchina con quel caricabatterie non avevo problemi e la ricarica rapida funzionava, oggi no. Per scrupolo ho provato ad acquistare un altro caricabatterie ma non va lo stesso.... c'è una soluzione?
in data 07-08-2017 01:12 PM
Ciao Donmelego, benvenuto,
mio malgrado, devo indicarti che possiamo garantire la ricarica rapida solamente con l'utilizzo del caricatore originale Samsung :smileysad:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 07-08-2017 02:12 PM
Grazie per la risposta, ciò nonostante capisco il vostro punto di vista, ma non riesco a capire come mai prima funzionavano e ora no....
in data 08-08-2017 11:57 AM
Ciao Donmelego,
mi dispiace davvero non poterti supportare, ma i test vengono effettuati dalle case produttrici dei singoli accessori, pertanto non avrei strumenti per darti una spiegazione :smileysad:
Pensando di fare cosa gradita, ti indico i codici dei nostri caricatori originali:
EP-LN920BBEGWW
EP-LN915UBEGWW
Rimango a disposizione :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.