in data 04-06-2018 03:56 PM
Buongiorno ogni volta che metto il telefono in carica,in genere quando si spegne o è inferiore all'1% il pannello notifica mi informa che il telefono é in carica con la ricarica rapida nonostante questa risulti correttamente disattivata. All'inizio credevo fosse dovuto al fatto che ricaricassi il telefono da spento ma la situazione non cambia. Ogni volta devo ricordarmi di staccare e riagganciare il cavetto dal telefono ma la trovo una cosa veramente ridicola. Il tempo stimato di carica si aggira sempre intorno ad 1 e 40. E aumentare di poco quando la disattivo ad esempio adesso che ho il 25% con la ricarica standard stima 1 e 30 circa per la ricarica totale. Sono stufa di dover ricordare sempre di disconnettere e riconnettere il cavo. Premetto che viene ricaricato solo con il caricabatterie in dotazione e ha meno di un mese di vita. Spero possiate aiutarmi grazie.
in data 04-06-2018 06:28 PM
in data 05-06-2018 10:10 AM
Con la modalità provvisoria funzionava perfettamente! E adesso anche i quella normale... adesso ovviamente ho una % di carica alta ma credo sia indifferente al fine della verifica. Ieri pomeriggio ho ricevuto un aggiornamento quindi non saprei dire se è dipeso da questo o dal consiglio in ogni caso grazie mille!
in data 07-06-2018 11:53 AM
@Vle ha scritto:Con la modalità provvisoria funzionava perfettamente! E adesso anche i quella normale... adesso ovviamente ho una % di carica alta ma credo sia indifferente al fine della verifica. Ieri pomeriggio ho ricevuto un aggiornamento quindi non saprei dire se è dipeso da questo o dal consiglio in ogni caso grazie mille!
Vi aggiorno se ricarico il telefono una volta che si è spento il problema si ripresenta. All'accensione risulta di nuovo la modalità rapida si ricarica senza che questa sia attiva. Ho provato a ricaricare di un 2% staccare lo spinotto e accendere il telefono. In questo modo una volta ricollegato il cavetto parte la modalità "carica tramite cavo " la prossima volta proverò a ricaricare sotto il 5% e vedere che accade, certo che è una vera seccatura soprattutto considerando che mandarlo in assistenza significherebbe restare senza telefono per più di una settimana.