in data 22-10-2017 12:02 PM
ciao amici
vorrei sapere gentilmente com effettuare la carica lenta del mio glaxy S8 visto che non ho nessuna esigenza di ricaricarlo in modo rapido..provato vari test da cellulare spento con ricarica rapida disattivata da menu batteria, ricarica ugualmente in modalità rapida, uguale con la ricarica rapida via cavo attiva dal menu batteria..
come avviene questa ricarica lenta da telfono acceso e con ricarica via cavo disattivata da menu batteria? non vedo altra soluzione
attendo un parere
in data 22-10-2017 12:25 PM
Ciao,
quindi quando ricarichi ti dà l'avviso di ricarica rapida nonostante nelle impostazioni la ricarica rapida sia disattiva?
A presto.
in data 22-10-2017 12:28 PM
per capirci bene ho disattivato la ricarica veloce dal menù batteria ok?
poi la ricarica la faccio da telefono completamente spento e mi esce la classica percentuale di ricarica
la mia domanda è la ricarica lenta funziona da telefono acceso o da spento?
in data 22-10-2017 12:30 PM
La ricarica standard funziona sia da telefono spento che da accesso, al pari di quella rapida.
A presto.
in data 22-10-2017 12:36 PM
va bene non mi resta che prendere il tempo di ricarica per poter confrontare..
cmq se il cb da 2ah di ricarica l'ora quindi 2000 mha in 1 ora e l'altro 1ah in mezzora è matematica come cosa
se utilizzo un cb che eroga 1ah ora ci vorranno 3 ore per caricare la batteria da 3000 ha differnza del fast che ne eroga 2ha ora..