Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ricarica del cellulare che si stacca.

(Argomento creato il giorno: 26-08-2022 09:19 PM)
4872 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Salve a tutti, mi sto un po' esasperando con questo cellulare. Oggi ho messo il mio Samsung Galaxy A52s 5g in carica con caricabatterie super fast da 25W comprato a parte sul sito ufficiale samsung.com. Ebbene è già la seconda volta che mi succede che la ricarica, a un certo punto si stacca, e per farla ripartire devo levare e rimettere lo spinotto, oppure togliere la presa di corrente e reinserirla. Il telefono l'ho comprato a giugno e a giugno pure il caricabatterie a parte perché quello in dotazione è di 15W. Suggerimenti? 

0 Likes
33 Risposte
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Quando arriva all'80% la ricarica si rallenta di molto, ma si ricarica, se non si ricarica proprio raggiunta una certa percentuale può essere che la usb-c non è inserita bene e si stacchi
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Oggi si è staccato al 30% Poi ho reinserito lo spinotto ed è ripartito. La prima volta di è staccato intorno al 40% e poi di nuovo all'incirca al 60%. Poi ha concluso il ciclo. Ogni volta mi accerto che gli spinotti siano inseriti bene. Ma ho fatto anche la prova a muoverli e non si stacca...si stacca per qualche altro motivo
0 Likes
Comix
Troubleshooter
Opzioni
Prova a riavviarlo, se non funziona ti consiglio di scrivere all'assistenza di samsung, se neanche loro riescono a risolvere il problema probabilmente lo devi resettare alle impostazioni di fabbrica, se sei costretto a farlo ricordati di fare un backup su samsung backup prima di resettarlo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
L'ho riavviato, non vorrei che fosse difettoso il caricabatterie ma se così fosse, dovrebbe farlo sempre. Invece no. Il più delle volte fa una ricarica perfetta. Ma non posso aspettarmi questo da un caricatore comprato a giugno!! Ho chiamato l'assistenza Samsung proprio per dirgli che il caricabatterie comprato mi dà qualche problema. Dovrei fare secondo me una prova con un altro caricabatterie uguale cioè da 25W oppure provare ad usare quello da 15W...non lo so
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Scusate ragazzi, sono sempre io ma ho dovuto cambiare account. Oggi la ricarica si è staccata per la terza volta e per ben 2 volte. Unica cosa che ho pensato, è che ho messo il cellulare molto scarico (al 15%) -cosa che non faccio mai- ma sono stata impossibilitata, molto stressato e caldo. Potrebbe essere questo?
0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Mi dispiace che tu stia avendo tutti questi problemi 😐

0 Likes
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Hai provato a guardare dentro tutti i "buchi" per vedere se vedi sporcizia?

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Sì sì, è pulitissimo. Io lo tengo in una bustina, pure il caricabatterie
Mariol44
Pathfinder
Opzioni

Non credo però che sia dovuto al fatto che era molto scarico.

0 Likes